Membri

Etichette

sabato 20 luglio 2019

New shopping by Newchic

Buongiorno da tempo avrei dovuto parlarvi di quest'ultimo ordine fatto sul sito Newchic ma come vi avevo già detto sono stata molto impegnata in quest ultimo periodo, ma ora son qui per mostrarvi tutto, curiose seguite il mio post... 



Conoscete il sito vero? 

Ve ne parlo spessissimo Newchic è uno shoop online , su di esso potrete acquistare tutto e di più , articoli per la casa e giardino , articoli per cellulare e pc , articoli per lo sport e il tempo libero , abbigliamento uomo donna e bambino , gioielli e orologi , prodotti di bellezza dal make-up alla nail-art con un vasto assortimento d' accessori , giocattoli , e tantissimi altri articoli. 



Ed ecco i miei vari  acquisti .



Amo cambiare borsa ogni giorno per abbinarli ai miei vari outfit, questa borsa è molto bella e capiente di ottima qualità la trovate qui in vari colori.




Adoro tutto ciò che è denim quando ho visto questa blusa me ne sono subito innamorata, come si può vedere in foto ha le maniche un po svasate e si chiude con la cerniera che troviamo sul retro, ve la consiglio è di ottima qualità, se vi piace la trovate qui .



Ed eccomi qui indossata la blusa fa davvero un bel effetto, ottima da indossare nelle serate che l'aria è più fresca, è piaciuta molto anche ad mie amiche mi han fatto i complimenti e chiesto dove l'ho comprata, ed ecco anche la borsa davvero molto pratica e versatile.




Ok, sto esagerando con i pennelli ma come si fa a non innamorarsene, set  composto da vari pennelli per truccare le varie parti del viso, dal pennello per fondotinta, per il blush , la cipria,vari pennelli da ombretto e infine  il pettinino  per sopracciglia che purtroppo non si trova in tutti i set, i pennelli  sono  ben fatti con setole morbide.


Ottima idea anche per fare un regalo in più ha la custodia cosi da  non prendere polvere quando non vengono  utilizzati, se volete acquistarlo lo trovate qui.




Infine ho acquistato questa piccola cassettiera ottima per contenere bijoux o makeup, anche se piccola vi assicuro che dentro è possibile metterci tante cose, la trovate in vari colori e misure qui.



Anche questa volta mi ritengo soddisfatta di questi acquisti ,oltre ad essere tutti come li descrive il sito sono arrivati in pochissimo tempo, imballati perfettamente, se non avete ancora fatto i vostri acquisti dovete rimediare al più presto non ve ne pentirete.


Fatemi sapere cosa ne pensate dei miei acquisti cosa  vi incuriosisce di più.



Vi lascio il sito e gli altri link dei vari social dell'azienda se volete andare a sbirciare anche voi e fare i vostri acquisti, fatemi sapere cosa comprerete,  ci conto baci a presto . 


Sito clicca qui  

Facebook clicca qui 

Instagram clicca qui 

Twitter clicca qui  



3 commenti:

  1. Come sempre le tue scelte sono meravigliose mi piacciono tutte ma in particolar modo la blusa sia come colore che come stile lo trovo molto vicino al mio

    RispondiElimina
  2. Mi piace tuttoooooooo! Bellissima la borsa bianca e che dire della blusa? Ottimi acquisti cara ;)

    RispondiElimina
  3. Come sempre ottimi acquisti su questo sito. Mi piace tutto sopratutto la maglia.

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...