Membri

Etichette

venerdì 25 ottobre 2019

5th Anniversary NewChic

Buonasera carissime sapete quanto ami fare shopping online,, bene oggi ho da farvi un grande annuncio,  in occasione    del 5 anniversario  NewChic  ci offre la possibilità di fare acquisti pazzi perchè ci sono  tantissimi sconti da non  farci scappare, validi fino al 28 ottobre.




Conoscete il sito vero, ve ne ho parlato spesso mostrandovi e parlando dei vari acquisti, io mi trovo bene sia per i prezzi che per la qualità per non parlare della vasta scelta di prodotti che ci sono , a partire dall'abbigliamento, accessori moda, borse, scarpe, accessori per la casa, hobby, giochi , tecnologia e tantissimi altre categoria che potrete scoprire voi stessi e approfittare di questa grande promozione per fare il vostro shoppin online.




Ma vediamo insieme alcuni dei tanti prodotti in super offera.





Camicia floreale con maniche a campana e spalle scoperte, la trovate in 8 varianti colori cliccando qui ed è in offerta al 42% .




Orecchini pendenti con pietre preziose, perle e zirconi, oro 18k, ottima idea regalo ,li trovate in offerta qui al 65%.




Borsa stile retrò in ecopelle in offerta al 58% qui . 





Mi piacciono molto questi Stivaletti colorati  in tela, stile vintage , molto belli e particolari, li trovate qui in vari colori in offerta al 52%





Giubbotto da uomo in lana con patchwork, lo trovate in offerta qui al 44%.




Non so voi ma io adoro queste scatole comode per tenere la roba intima in ordine nei cassetti , li trovate in offerta qui al 52%, offerta da non lasciarsi scappare . 



Queste sono solo alcuni articoli che trovate sul sito, avete visto che prezzi e che bei prodotti di gran moda e qualità, se vi sono piaciuti non vi resta che precipitarvi a fare shopping, forza che l'offerta scade tra qualche giorno.... 

Per oggi è tutto baci a presto.




Nessun commento:

Posta un commento

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...