Membri

Etichette

giovedì 24 ottobre 2019

Rinfreschiamoci il guardaroba con DressLily

Buonasera mie care non so voi ma io ho voglia di fare shopping e di rifarmi il guardaroba per questo ho scelto come sito DressLily   , lo conoscete?

Io  ho dato uno sguardo è ho trovato  prodotti di ottima qualità a basso costo , abbigliamento per tutte le occasioni che sia lavoro, casa , tempo libero o cerimonie c'è una vasta scelta per tutti i gusti e tutte le taglie, sono rimasta entusiasta per questo ho deciso di farvi vedere cosa mi piace, aiutatemi a scegliere perchè io acquisterei tutto.




 In inverno adoro indossare i Max maglione quest'anno va di moda il  color cammello e ho deciso di prendere questo, se vi piace lo trovate  qui  ,



Sapete quanto adori i Jeans potevo non sbirciare in questa sezione , ho trovato questo bellissimo modello  a vita alta strappati . se vi piacciono li trovate qui .




Come l'ho vista mi è subito piaciuta questa camicetta in pizzo floreale con maniche a sbuffo, e a voi piace, la trovate qui .




Con i jeans adoro indossare maglione particolari è questo qui con scollo a barchetta e maniche larghe mi piace molto, poi quest'anno il giallo è molto di tendenza , ma lo trovate anche  in altri colori  qui  .



Quando ho visto questa Felpa con stampa love ho detto deve essere mia, sapete quanto adori questa  parola, mi piace molto anche  il collo largo, se vi piace  la trovate qui . 



Mi serve un nuovo cappotto è questo a doppio petto mi piace molto  come potete notare ha anche una  cintura in vita bellissimo vero, lo trovate qui .


V'invito ad andare a vedere i nuovi arrivi  troverete tanti abiti, in oltre ho per voi un grande sconto inserendo questo codice (DLBF20) avrete il 20% di sconto su tutto il sito, cosa aspettate non fatevi scappare questa grande offerta, ne approfitterò anch'io. 

Spero di avervi fatto piacere conoscere il  sito di DressLily fatemi sapere se la mia scelta vi piace e se farete anche voi i vostri acquisti, a presto baci....








Nessun commento:

Posta un commento

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...