Membri

Etichette

martedì 16 settembre 2014

Bellezza naturale e cosmetica vegetale YR Salute/bellezza

 Buongiorno eccomi qui oggi vi parlerò di una nuova e bellissima collaborazione con la mia cara amica e consigliera di bellezza di YR che mi ha omaggiata di alcuni prodotti che vi presento in questa nuova recensione . Se siete interessati ad acquistare o a diventare clienti privilegiati o consulenti di bellezza contattatela vi spiegherà tutto quello che c'è da sapere,per ordini spedisce in tutta italia. 

Yves Rocher è una marca vegetale per uomo ,donna e bambino ,trovate anche prodotti bio ,i prodotti non sono testati sugli animali ,prodotti di qualità ad un buon prezzo. La varietà di prodotti è estesa : make up, complementi alimentari, creme per il viso e per il corpo,profumi , bagno doccia ,shampoo ,balsamo,linee da uomo e da donna, prodotti più delicati per i bambini.


Come potrete vedere dalle foto il primo prodotto di cui vi parlerò e un rossetto della linea Rossetto Grand Rouge

Un rossetto a lunga tenuta, dall'eccezionale scorrevolezza,racchiuso in un raffinato confezione oro rosè. Grand Rouge svela una texture effetto seconda pelle fondente e idratante ,per una applicazione sensoriale senza precedenti.

Il colore che ho provato io e il n 21 e si chiama MAUVE PASTEL come potete vedere dalle foto e un bel colore violaceo ,a me piace moltissimo da molto tempo cercavo questa tonalità e un colore non molto forte ma allo stesso tempo intenso da far risaltare agli occhi di chi ci guarda infatti in molti mi hanno detto che e un bel colore neutro e brillante, amo la sua applicazione morbida e durevole sulle labbra rende questo rossetto eccellente una volta provato non si può far piu a meno potete trovare di questo rossetto ben 18 tonalità cosi da indossare ogni  giorno un colore diverso e stupire le amiche sfogliate il catalogo .







Ed ecco il secondo prodotto di cui vi parlerò oggi come potrete vedere dalle foto si tratta di un mascara.

Mascara Volume Vertige

Mascara che rilascia la dose ottimale di teture per massimizzare il volume ,arricchita con estratti vegetali dalle proprietà fissanti per un'incurvatura delle ciglia sensazionale.

Le mie impressioni su questo mascara; dopo averlo provato per molti giorni ,per me è fantastico parto dal parlarvi dello scovolino che e molto particolare pettina le ciglia rilasciando la giusta quantità del mascara sulle ciglia senza far formare grumi,avendo cosi ciglia incurvate e molto voluminose come potrete notare dalla quarta foto ,un' altra cosa che mi  piace e la chiusura perchè oltre ad avvitare il tappo fa un piccolo scatto cosi da proteggere e prolungare di più la durata senza che si asciughi. Ho tenuto il mascara per un giorno intero per vedere che effetto aveva sui miei occhi essendo molto sensibili posso dirvi che non mi ha irritato ne causato prurito ,ed e rimasto intatto fino alla sera come se lo avevo appena messo,io me ne sono innamorata fin da quando e arrivato e lo voluto subito provare ho provato molti mascara ma senza un ottimo risultato e perciò non lo usavo spesso invece ora che ho questo non posso uscire senza metterlo. Adoro questo mascara perchè mi da uno sguardo intenso .potete trovare questo e alti mascari visitando il catalogo troverete sicuramente l'effetto che cercate ,io il mio lo già trovato .

Cosa pensate di questi prodotti di cui  vi ho appena parlato ? spero di esservi stata d'aiuto lasciatemi il vostro parere .

Ringrazio la mia cara amica consigliera di YR per avermi inviato e fatto provare questi 2 fantastici prodotti ,vi lascio i suoi link per info sarà lieta di potervi aiutare e consigliare al meglio.

sito o facebook .


  






4 commenti:

  1. mi piace veramente tanto questo mascara e fa veramente un bell'effetto sulle ciglia

    RispondiElimina
  2. ottima recensione, mi piace davvero molto il rossetto, molto delicato... ho provato anche io dei prodotti Yves Rocher e sono davvero ottimi

    RispondiElimina
  3. Ottimi prodotti li ho provati anch'io, mi piace sia rossetto che mascara

    RispondiElimina
  4. bellissimo questo mascara... e anche il rossetto ti sta benissimo!
    conosco YR sono davvero di qualità superiore!

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...