Membri

Etichette

mercoledì 3 settembre 2014

Bellezza Naturale e Cosmetica Vegetale YR

Buongiorno ragazze eccomi a presentarvi altri prodotti inviatemi dalla mia cara amica e collaboratrice della YR che come sempre attraverso me vuole farvi conoscere i prodotti che lei vende .




Yves Rocher è una marca vegetale per uomo ,donna e bambino ,trovate anche prodotti bio ,i prodotti non sono testati sugli animali ,prodotti di qualità ad un buon prezzo. La varietà di prodotti è estesa : make up, complementi alimentari, creme per il viso e per il corpo,profumi , bagno doccia ,shampoo ,balsamo,linee da uomo e da donna, prodotti più delicati per i bambini.

Ma guardiamo insieme cosa mi  ha inviato da testare.


Crema Ultra-Nutriente ,ricchezza e nutrimento per le mani secche.

Noi donne purtroppo abbiamo sempre le nostre mani super impegnate con acqua e vari detersivi cosi da rendere la pelle secca e rovinata ,ma posso dire dopo aver usato questa crema che ho ridato alle mie povere mani la giusta idratazione e morbidezza che meritano,assorbe in fretta e non unge lascia le mani lisce e con una leggera profumazione di fiori ,questa crema e adatta anche in inverno quando il freddo rovina le nostre mani,posso dire super bellezza alle nostre mani.




Olio Riparatore per Capelli.

Vi avevo parlato della schampo riparatore oggi vi parlerò del olio,ho usato quest olio come consigliatomi dalla mia cara amica una volta prima di lavare i capelli come maschera ,e poi sempre dopo lo schampo sui capelli umidi , quest'olio e adatto a chi ha i capelli secchi o crespi ,io lo usato perchè i miei capelli maltrattati da sole salsedine ma anche da phoon ,diffusore e piastra ,devo dire da quando sto utilizzando quest'olio sui miei capelli li vedo più sani, morbidi nel pettinarli e non più crespi ,vi consiglio quest'olio è un ottimo trattamento per chi ha capelli rovinati .


Gel Crema Idratazione Intensa 24 H :idrata intensamente e a lungo per 24h ,lascia la pelle visibilmene re-idratate,frescha e risplendente di bellezza.

Ho provato questo campione per 3 volte perchè ne basta poco ,ma purtroppo non mi sono trovata bene avendo già una pelle grassa questo gel crema non asciuga in fretta e mi lascia la pelle unta ,pero sicuramente ottimo per chi ha una pelle secca.


Ringrazio la mia cara amica per  avermi dato la possibilità di provare questi prodotti, vi ricordo che se siete interessati ad acquistare o a diventare clienti privilegiati o consulenti di bellezza contattatela vi spiegherà tutto quello che c'è da sapere,per ordini spedisce in tutta italia. 

Vi lascio i suoi link 

3 commenti:

  1. Ciao cara, complimenti, i primi due prodotti sono favolosi li ho usati, per il terzo dovrò provvedere visto che lo sconosco...buona giornata :-) Princess Mimi

    RispondiElimina
  2. Sembrano veramente ottimi prodotti,sarebbe l'ideale per i miei capelli ricci e crespi

    RispondiElimina
  3. conosco bene questa marca... mi trovo benissimo con i loro prodotti!

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...