Membri

Etichette

martedì 2 settembre 2014

Blow Energy Italy

Buonasera ragazze in queste giornate estive quando l 'afa si fa sentire che c'è di meglio se non una bevanda fresca dissetante e anche energetica ,ecco oggi vi voglio parlare di una nuova e gustosa collaborazione con Blow Energy .


Drinkood è una società nata dalla volontà di 3 soci nel mercato italiano prodotti eccellenti a prezzi concorrenziali nel tentativo di far coincidere i concetti di "qualità"e "prezzo", di cui i consumatori sono sempre alla ricerca.Tutti i prodotti sia nell'ambito beverage sia in quello food sono prodotti assolutamente "premium";ciò indica che sono stati creati da materie prime di un elevato standard qualitativo.

Drinkood distribuisce in italia una vasta gamma di marchi innovativi ( nero,4spostate,frugo,soffiare,fitella,n-gine,nizza tè ,gellwe).

Bloow Energy Drink è una bevanda energetica che ha un piacevole sapore fruttato creato appositamente per le donne e le loro esigenze quotidiane e di intrattenimento. Gusto fantastico, un'iniezione di energia per una donna dinamica e impegnata ,che esprime la femminilità in tutti i suoi gesti e coraggio.  Soffiare il femminile Edition è il nuovo marchio di energy drink, progettato specificamente per le donne e tutto in questa bevanda è progettato per le donne : il gusto (fragola selvatica e lampone -nuovo gusto di champagne ),il colore del liquido ,il design della confezione. BLOW la femminile edition è progettato per le donne moderne che amano vivere la vita con stile .




L'azienda mi ha inviato da testare 3 lattine di BLOW ENERGY , come potete notare dalla foto la bevanda si presenta di un bel colore rosato ha un sapore fruttato ma allo stesso tempo frizzante al sapore di champagne , molto rinfrescante è energetico, a casa è andato a ruba ,dicono sia una bavanda adatta alle donne,ma la bevuto anche mio marito e li è piaciuto molto, peccato sia finito,penso di acquistarne alcune lattine  dal sito per farlo assaggiare alle mie amiche,bevanda comoda da trasportare al mare o in campagna per dissetarsi e fare festa in compagnia.

Ringrazio l'azienda per avermi fatto gustare queste bevande vi lascio i link dateci uno sguardo.




1 commento:

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...