Membri

Etichette

giovedì 18 settembre 2014

Le creazioni di Stesah

Buongiorno oggi vi parlerò di una bellissima collaborazione con una pagina di due sorelle che hanno fatto della loro creatività un lavoro "Le creazioni di Stesah".



Le Creazioni di Sthesah nasce dalla passione e tempo libero di  2 sorelle che amano l'artigianato ,e per questo hanno deciso di creare e rendere pubbliche le loro creazioni che trattano accessori per i capelli per bambine "nastri, fiocchi, cerchietti e fasce",tutte lavorate a mano ognuna di loro diversa e unica .

Le collezioni sono quattro : la basic chiamata Essential ritrae l'anima delle loro creazioni ossia la passione per un accessorio, unico, versatile, adatto a tutti i giorni. Semplice e inconfondibile nella sua creatività e distintività ,ognuno di noi dovrebbe avere, tra gli accessori quotidiani con se, una creazione della linea essential! A questa si aggiunge la colorata e multiforme linea Flowers, piena di carattere, colori, emozioni e unicità in ogni creazione, dedicata a chi ama il dettaglio e non rinuncia a trasmettere emozioni attraverso questi piccoli gioielli. La linea Bands & co. completa queste due linee in quanto propone fasce di varie fantasie e soggetti da poter abbinare alle creazioni Essentials e Flowers. Infine la magica linea Princess dedicata a tutte le principesse, a coloro che osano esaltare senza pregiudizi e timidezza l'amore per il bello, per il gusto e per la vita.



Come concordato con queste 2 brave creative ho organizzato un givew per far vincere a 3 partecipanti  delle loro creazioni che vi mostro in questa foto e sono una fascia per capelli,un elastico e un fermaglio tutti e 3 bellissimi decorati a mano e  unici.



A me sono rimasti 2 prodotti che ora vi mostrerò sono una ghirlanda blu e un fiocco a fermaglio.






Io li trovo bellissimi fatti con cura in ogni minimo dettaglio e non vedo imperfezioni anche se le creative sostengono che nei loro lavori ci possono essere,purtroppo io non ho figlie femmine e ho regalato questi 2 splendidi accessori a mia nipote che li ha subito indossati e non se ne separa più dicendo a tutti che li ho regalati io, la mamma di una sua amichetta vedendoli indosso a lei li sono piaciuti e vuole acquistarli anche lei.

Ringrazio queste bravissime ragazze per aver voluto collaborare con me, vi lascio i link se volete dare un occhiata e acquistare anche voi qualcosa.

 Ciaooo a presto 









4 commenti:

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...