Membri

Etichette

martedì 30 dicembre 2014

Amaretti della Valle

Buongiorno oggi vi parlerò della mia ultima collaborazione molto gustosa con l'azienda Amaretti della valle.


Gli Amaretti della Valle sono prodotti e confezionati nelle Marche ,dall'azienda Armellina srlu,che ha sede ad Ancona e che nel 2012 ha rilevato il marchio presente sul mercato da oltre 15 anni . 

I processi di lavorazione, cosi come i macchinari e il personale,sono rimasti invariati. 

Gli Amaretti della Valle sono oggi apprezzati ,oltre che nelle Marche, in diverse regioni d'Italia,soprattutto nel centro e nel nord.

 I prodotti vengono anche esportati sia in area UE che in altri paesi come la Russia, il Canada, il Brasile.

 Annesso al laboratorio si trova anche lo spaccio aziendale, dove sono venduti oltre agli amaretti e i brutti ma buoni, altri prodotti del territorio come : miele, conserve, vini, legumi e altre specialità.

Ecco cosa mi hanno gentilmente inviato da gustare 

Confezione contenente sei amaretti, 2 al  cioccolato ,2 semplici 2 alla nocciola. Qui appena arrivati li hanno voluti assaggiare sono riuscita ad assaggiarne  solamente uno.


Ecco quello che ho assaggiato io, inizio nel dirvi che ogni amaretto ha la sua confezione salva freschezza, appena lo assaggiato ho potuto assaporare il gusto delle mandorle e  l'amarognolo  molto intenso, molto friabile sembrava appena sfornato davvero ottimo si sente che è fatto con ingredienti naturali,purtroppo non posso descrivervi la bontà di questi amaretti ma per gustarli,apprezzarli e adorarli come è successo a noi dopo averli assaggiati, li dovete assaggiare anche voi, non potrete  più farne  a meno , mi spiace di averne avuti pochi e non aver potuto fare il bis però penso che farò presto il mio ordine per gustare le tante squisitezze che questa azienda vende per noi golosoni.

Cosa aspettate concedetevi anche voi la dolce e gustosa fragranza di questi amaretti e di tanti altri gustosi dolcetti che potrete trovare visitato il loro sito,vi lascio qui sotto i link .Ringrazio l'azienda per avermi fatto gustare questi ottimi amaretti.

Facebook clicca QUI

Sito clicca QUI




7 commenti:

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...