Membri

Etichette

sabato 16 dicembre 2017

Emoticon ovunque

Buongiorno carissimi come avrete letto dal titolo di questo mio nuovo articolo oggi parliamo di emoticon , ormai sono entrati a far parte della nostra quotidianità , li troviamo ovunque specialmente sui social. 



😁😂😃😄😅😆😇😉😊😋😌😍😎😏😐😒😓😔😖😘😢😡😠😞😝😜


Quante ne usiamo nei messaggi che inviamo, le nostre graziose faccine gialle per indicare il nostro umore in determinate occasioni, io ne uso tantissime ,ma c'e ne una che mi piace molto la faccina con i cuori. 



Visitando il  sito Banggood mi sono fermata nella sezione dedicata ai cuscini per arredare la casa e tra tanti modelli ho trovato la mia faccina preferita ed  ho pensato di  acquistarla ed ecco che in pochi giorni è  arrivata a casa . 




Come potete notare non è molto grande, io ho scelto  questa misura ma potete scegliere la misura che preferite , ben fatta e molto morbida,  possiede un laccetto e ventosa cosi potete  attaccarla ovunque desideriate in casa o in auto , ottima idea regalo per chi come me ama emoticon . 


Trovate questa e tantissime altre cliccando qui .




Avete già fatto i regali di natale se non sapete cosa regalare visitate il sito troverete tantissimi prodotti a poco prezzo per far felici tutti, grandi e piccini.  

Fatemi sapere se vi piace la mia emoticon , se anche voi le adorate ,se avete la vostra preferita e se  come me possedete un  cuscino o altri articoli che riproducono l'emoticon , se volete mostratemi le vostre foto , sono molto curiosa , ciaooo..



7 commenti:

  1. Carinissimooooo. Un ottima idea regalo per mio nipote che adoro gli emotions.

    RispondiElimina
  2. ahahha che post emoticonoso! che carino questo pensiero, ideale come regalo simpatico ...

    RispondiElimina
  3. Ma che simpatico che è questo cuscino, li ho visti in giro e non sapevo li avesse anche Banggood!

    RispondiElimina
  4. che bello questo cusciono emotion ,lo regalo a mio figlio per natale

    RispondiElimina
  5. Troppo carino questo cuscino. E' perfetto come idea regalo

    RispondiElimina
  6. troppo carina la tua emoticon un ottima idea regalo cara

    RispondiElimina
  7. Adorabile il tuo cuscino, avrei scelto la stessa emoticon visto che è una delle mie preferite!

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...