Membri

Etichette

domenica 17 dicembre 2017

Styling alternativo

Buongiorno e buona domenica mie care amiche oggi parliamo di capelli, non so voi ma io amo cambiare look ma avvolte e difficile farlo in poco tempo oppure senza dover ricorrere a piastre, arriccia capelli o diffusore, e cosi facendo roviniamo i capelli . 



Guardando su you tube video tutorial alternativi per avere capelli ricci senza usare phon o altro ,ho trovato tantissimi video di ragazze che mostravano come avere ricci perfetti senza calore , semplicemente usando dei bigodini flessibili. 



Curiosa di provarli anch'io perchè mi sembrava una cosa facile e dal buon risultato ho acquistato i miei bigodini su Banggood ve ne parlo spesso di questo stupendo sito dove faccio tantissimi acquisti convenienti dove trovo di tutto a basso costo.



Ho voluto acquistare due confezioni perchè avendo i capelli lunghi non sapevo se una sola mi bastasse, poi guardando i vari tutorial ho capito che dipenda dal risultato che si vuole ottenere si aggiunge per ogni bigodino meno o più ciocche di capelli . 

Ogni confezione contiene 12 bigodini li potete acquistare cliccando qui .






Eccomi con la mia bella acconciatura , i bigodini vanno tenuti in testa per molte ore per ottenere un ottimo risultato . 

Io come prima volta  ho usato  una confezione più altri dell'altra , bisogna armarsi di tanta pazienza perchè oltre ad attorcigliare i capelli bisogna stringere bene i bigodini in modo che restano fermi in testa . 





Questo è il risultato finale , li ho tenuto in posa solo 2 ore , come prima volta non mi posso lamentare anche se io avrei voluto un riccio perfetto , la prossima volta voglio provare con capelli bagnati , se mai usando tutte e due le confezioni , poi vi faro altro post .




 Per oggi concludo qui il mio post, fatemi sapere cosa ne pensate di questo metodo , cosa ne pensate , come sto, se lo fate anche voi , avete consigli da darmi ? accetto molto volentieri i vostri consigli per migliorare , grazie baci. 



Vi lascio il link del loro  il sito  andate a sbirciare troverete oltre a quest articolo, tantissimi altri prodotti per lo styling ma non solo .

 



9 commenti:

  1. Sembra ottimo prodotto complimenti per ottima recensione bravissima,grazie.

    RispondiElimina
  2. Utilissimi , danno un effetto naturale su di te. Mi piacerebbe provarli

    RispondiElimina
  3. Wow.... ricordo che mia mamma li usava spesso...voglio comprarli anche io, i tuoi capelli sembra fatti dal parrucchiere, complimenti!

    RispondiElimina
  4. wow che risultato sui capelli e poi semplici da utilizzare

    RispondiElimina
  5. sai non li ho mai provati ma devo acquistarli anche io vedo che donano un bel volume alla capigliatura

    RispondiElimina
  6. bellissimi i tuoi boccoli un tempo avevo usato qualcosa di simile ma non li ho più trovati in commercio..ora finalmente so dove prenderli

    RispondiElimina
  7. Il risultato è davvero bello e naturale. Ottimi questi bigodini, li prenderò anche io

    RispondiElimina
  8. mia sorella li usava sempre sono ottimi donano un riccio molto naturale

    RispondiElimina
  9. Mi piace molto l'effetto che creano, non avrei mai detto che fosse opera di bigodini!

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...