Membri

Etichette

venerdì 19 gennaio 2018

Cosa indosare a San Valentino Zaful valentines day sale

Carissime amiche buonasera ,  non so voi ma io sono indecisa su cosa indossare a san valentino , sul sito Zaful per questa occasione ci sono tantissimi sconti  valentines day sale  ho deciso di fare acquisti , ma sono indecisa mi aiutate a scegliere grazie. 

Vi mostro tutto ciò che mi piace.




Mini abito rosa ricamato in pizzo, lo trovate qui .





Bellissimo abito lungo rosa con stampa floreale arricciato sul petto, lo trovate qui .






Abito con pieghe senza schienale   in velluto rosso lo trovate qui .






Bellissimo completo intimo in pizzo bianco lo trovate qui .





Le calze a rete per completare outfit e rendere il tutto più seducente non lo pensate anche voi? li trovate qui .





 Bellissimo girocollo in filigrana color champagne lo trovate qui .




Adoro indossare gli orecchini mi piacciono molto i cerchi li trovate qui .








Bellissimo anello con pietre in cristallo davvero molto bello lo trovate qui  .






Bellissimo bracciale con catena e pendente stella lo trovate qui .






Noi donne non usciamo mai senza la nostra borsa vero? ed ecco la mia scelta mini borsa a tracolla con catena piccola ed elegante la trovate qui .





Che ne pensate delle mie scelte cosa mi consigliate di prendere , aspetto i vostri consigli , vi ricordo che sul sito e attiva la promozione valentines day sale correte anche voi a fare i vostri acquisti .












1 commento:

  1. Tutto bellissimo ma devo dire che il primo abito rosa in pizzo è stupendo. Vado sul sito ad acquistarlo

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...