Membri

Etichette

lunedì 22 gennaio 2018

Fashion con Zaful

Buonasera mie care amiche oggi vi mostro alcuni degli ultimi  acquisti fatti sul  sito zaful  , sapete quanto ami fare shopping su questo sito  per la vasta gamma di abbigliamento sempre ricco di novità, capi di ultima tendenza .

Se come me  ami la moda qui trovi sempre ciò che stai cercando, ottimi  prezzi, ottima qualità e tempi di consegna in poche settimane . 



Ciò che vi mostro sono indossabili sia in autunno che in inverno . 






Appena ho visto questa maglia me ne sono innamorata.

Questa maglia era disponibile in vari colori ma io ho scelto  bianca mi piace molto questo colore, come potete notare sul petto e tutta di merletto , mi piace molto il tessuto di cotone elastico , come potete notare non è per niente trasparente , la vestibilità è perfetta si può abbinare sui jeans per un look giornaliero  o con una gonna nera per fare un outfit più elegante . 




Se vi piace e la volete acquistare la trovate qui







Il trend del momento sono gli orecchini con pendenti in corda ,io adoro indossarli un accessorio che non deve mai mancare nel mio outfit , guardate che belli che sono in più hanno anche pietre di cristalli che li fanno brillare e donano un bel aspetto al nostro viso e outfit.

sul sito li trovate qui anche in altri colori.







 Il trend di quest'inverno sono i vestiti a maglione e i fiori che sono riprodotti su qualsiasi  capo d'abbigliamento .





Seguendo la moda ho voluto anch'io prendere un max maglione , è possibile abbinarlo a dei leggins ma io ho preferito indossarlo con le calze a rete .

mi piace molto indossare questo mini dress , tessuto morbido e caldo . 

Lo potete acquistare qui.







Adoro i cerchi , quando  ho visto tra i nuovi arrivi questi orecchini li ho subito amati, alle orecchie non ti accorgi di averli sono davvero molto leggeri come potete notare al centro c'è un cerchio di legno .

Mi piace molto il loro  design, se vi piacciono li trovate in due varianti colori qui.



Concludo affermando ciò che vi ho già ripetuto tante volte è cioè che  adoro questo sito non rimango mai delusa da ciò che acquisto sia per il prezzo sia per la qualità , e la cosa più importante la vestibilità non trovo mai difetti di fabbrica la taglia rientra sul mio corpo , io ve lo stra consiglio loro sono il primo sito che mi sento di consigliarvi con tutto il cuore non rimarrete mai delusi. 

Fatemi sapere cosa ne pensate se vi piacciono i miei acquisti e i miei outfit ? adoro leggere i vostri consigli.   

Vi lascio i link di tutti i social  dell'azienda cosi potete essere sempre informati ovunque sulle novità e sugli sconti , vi saluto a risentirci a presto con altre news, baci mie care buona serata.


Siti clicca qui 

Fb clicca  qui 







6 commenti:

  1. Bellissime scelte, soprattutto quell'abito nero con i ricami in fiore. Elegante e glamour! Conosco il sito perché acquisto spesso pure io :P

    RispondiElimina
  2. Ma come stai bene con tutto! Il maglione è stupendo, gli orecchini anche ed l'abito corto è spettacolare. Ottimi acquisti!

    RispondiElimina
  3. Devo dire che su questo sito hai trovato dei bei articoli, sopratutto il maglione con le rose ti dona davvero tantissimo

    RispondiElimina
  4. La maglia bianca è davvero molto bella,zaful è un sito molto fornito mi piace moltissimo !!!

    RispondiElimina
  5. Stupendi acquisti ottima scelta complimenti.

    RispondiElimina
  6. la maglia è molto carina ma il vestito è adorabile! li uso spesso anch'io questi abiti/maglione

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...