Membri

Etichette

mercoledì 24 gennaio 2018

Il mio stile grazie a Stylewe

Buonasera mie care non so da voi ma qui  si alternano  giorni miti e giorni  freddi ,io sono molto freddolosa e perciò mi copro e a volte questo è un problema per me in quanto, quello che indosso sotto al giubbotto non viene notato.



Per fortuna ci a pensato   Stylewe  ha risolvere il mio problema  , continuate a leggere e scoprirete come .



StileWe è una piattaforma di shopping online con designer indipendenti di moda , che garantisce prodotti originali e di alta qualità , l'obbiettivo è quello di distinguersi da marchi conosciuti ma sopratutto soddisfare le nostre esigenze con capi unici e di qualità  . 





Dopo ore e ore su questo stupendo sito dove la scelta è stata difficilissima avrei preso di tutto ho scelto questa stupenda maglia con frange come saprete  il trend del momento .





Come potete vedere dalle foto su un lato troviamo una stampa floreale di color rosso , sotto ci sono le frange , è lavorato a maglia , ha una silhouette asimmetrica ed elastica , realizzato con acrilici e cashmere , ottimo anche  perchè si può utilizzare quasi in tutte le stagioni è cioè autunno, inverno e primavera, un capo versatile  che adorerete indossare .






Disponibile in due diversi colori a seconda della vostra scelta la trovate qui 







Questa maglia può essere anche usata sopra un altro maglione a modo di  mantella che quest'anno vanno molto di moda, infatti io cosi la sto indossando  è mi piace molto . 

Perfetto da essere indossato con dei pantaloni in eco-pelle o dei jeans, con scarpe casual o stivali ed ottenere subito un look perfetto  per una serata super cool.







 Vi avevo già parlato di questo sito ma se vi siete persi l'altro post dove vi mostro un altro capo da'abbigliamento cliccate qui.







Mi piace molto questa azienda ve la consiglio troverete vari capi alla moda ottima qualità e prezzo, andate a dare uno sguardo ora ci sono anche i saldi troverete sicuramente qualcosa di vostro gusto. 

Fatemi sapere se vi piace il mio maglione e se avete mai fatto acquisti su questo sito.

 A presto con nuove newss. 






9 commenti:

  1. Ciao, conosco il sito Stylewe, ha bei capi di abbigliamento, e il tuo outfit è bello e ti sta bene, belle foto

    RispondiElimina
  2. molto bello il tuo acquisto ti dona molto cara

    RispondiElimina
  3. MAi sentito parlare di cuqesto sito ,devo dire che è molto bella questa maglia-mantella e ti dona molto.

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questo sito ,bellissima la maglia a mantella con la stampa ,voglio prenderla anche io

    RispondiElimina
  5. Sei stupenda bellissima questa mantella ottimo acquistò complimenti.

    RispondiElimina
  6. questa maglia è davvero bellissima, mi piace molto il contrasto nero/rosso e ti sta davvero bene, voglio prenderla anche io

    RispondiElimina
  7. questo maglione è stupendo! si adatta moltissimo al mio stile

    RispondiElimina
  8. Wow questa maglia con le frange mi piace un sacco, è un modello molto particolare che però trovo anche molto comodo! Bellissimo il dettaglio della stampa floreale!

    RispondiElimina
  9. Ha uno stile molto particolare la tua bellissima maglia con la quale non passerai certamente inosservata.

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...