Membri

Etichette

domenica 28 gennaio 2018

Casa Romantica

Buongiorno mie care io amo molto avere per tutta la casa candele profumate , molte di esse però non hanno i loro contenitori è  per cio ho paura ad accenderle, ancora mi  rovinano  il piano del mobile , allora ho pensato  di cercare qualcosa di adatto su Banggood il  mio sito preferito , ve ne ho parlato in altre mie recensioni è un shop online dove trovate tutto ciò che volete dalla moda all'occorrente per la  casa.  







Dopo un accurata ricerca ho trovato il mio porta candele , guardate che bello , sinceramente avevo paura che arrivasse rotto essendo in porcellana ma per fortuna non è successo niente. 







Sapete quanto ami i cuori e la scritta love , perchè io in ogni cosa che faccio e vedo ci metto tanto amore , perciò ho voluto acquistare  questo tra tanti , mi sono innamorata del suo design semplice ma con un grande significato per me . 


Come potrete notare dalle foto oltre ad usarlo con le candele è possibile usarlo anche inserendo sopra qualche goccia di olii profumati , non lo trovate fantastico 2in1 .






Guardate che bel effetto crea una volta inserito la candela oltre che arreda bene la casa , se pensiamo che tra poche settimane poi sara San Valentino sarà bello creare una bella atmosfera romantica accogliente e profumata , non siete d'accordo con me ? 



Se vi piace e volete acquistarlo anche voi lo trovate qui , disponibile in vari design .








Concludo dicendo che anche questa volta Banggood non mi ha deluso continuerò a fare i miei acquisti online , perchè i loro prodotti sono di ottima qualità e anche i loro prezzi sono sbalorditivi, se non lo avete ancora fatto correte a fare i vostri acquisti.







Vi lasciò tutti i  link dove potrete seguirli per essere sempre aggiornati sulle novità ed eventuali sconti e fare i vostri acquisti. 




Facebook  clicca QUI 

Facebook clicca QUI 

banggood italy clicca QUI

Sito clicca QUI 

instagram clicca qui

 you tube clicca qui 






11 commenti:

  1. bellissimo e super romantico il tuo portacandele! adoro questo shop si trovano tanti oggetti per arredare casa con stile!

    RispondiElimina
  2. Davvero carino questo diffusore perfetto per san Valentino !

    RispondiElimina
  3. che meraviglia ,è super chich ,ideale per creare una serata romantica per san valentino

    RispondiElimina
  4. Mi piace tantissimo questo portacandele! 😍
    http://assuntafebbraro.blogspot.it/?m=1
    Un bacio!

    RispondiElimina
  5. e' davvero molto romantico il tuo portacandele..... lo voglio anche io!

    RispondiElimina
  6. Carinissimo con la scritta love, anchio amo profumare la casa quotidianamente, vado subito sul sito.

    RispondiElimina
  7. li uso anch'io anche per le tarte. devo comprarne un paio nuovi perchè ormai i miei sono un po' rovinati e questo che hai scelto è carinissimo!

    RispondiElimina
  8. anche io amo molto questi oggetti d'arredo rendono la casa calda ed accogliente e poi sono anche molto belli

    RispondiElimina
  9. Anch'io sono un'amante dei cuori e della scritta Love per cui immagina quanto questo diffusore possa piacermi! Crea un ambiente romantico e accogliente

    RispondiElimina
  10. Adoro le candele😍😍 e amo profumare casa
    Ottima scelta😍

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...