Membri

Etichette

martedì 3 aprile 2018

Accessori Fashion

Buonasera mie care come vi ho annunciato in un altro post oggi vi parlerò della seconda parte del mio ordine fatto sul sito Banggood ,sapete quanto ami fare shopping su questo sito perché trovo sempre cio che sto cercando a prezzi molto convenienti.


Oggi vi parlo di accessori di tendenza che arricchiscono gli outfit , se anche voi come me amate distinguervi da altri allora continuate a leggere il post non ve ne pentirete.







Primo accessorio che vi mostro è questo cerchietto per capelli dotato di denti per tirare e tenere ben fermi i capelli,oltre che bello lo trovo ottimo da indossare per creare un acconciatura semplice ma d'effetto,ottimo anche perché sulla testa non vi accorgerete di averlo, se vi piace lo trovate qui.











Secondo prodotto che ho acquistato e ne sono entusiasta si tratta di questo bellissimo orologio con cinturino bianco e bracciali incorporati, ebbene sì avete letto bene come potrete notare dalla foto al lato ci sono ben 2 catenelle color oro più una con cuori , oltre ad essere utile per guardare l'ora é molto bello da indossare perché arrichisce gli outfit , lo rende molto particolare grazie ai bellissimi bracciali che sono attaccati al cinturino, trovate questo orologio in tantissimi colori cliccando qui.





Un gioielli che non deve mai mancare nel mio outfit la collana, quando ho visto questa me ne sono subito innamorata adoro indossare le collane molto lunghe questa mi piace molto anche per la grande perla incastrata in questo involucro di fili argentati; se vi piace  la trovate qui.



Le borse chi non ne ha almeno 1, io ne ho tantissime in vari colori e misure ma stavo cercando una piccola di color cuoio ed ecco che ho visto questa mini borsa, dal design particolare unica cosa è un po diverso il colore da come me lo aspettavo ma va bene ugualmente è abbinabile ai miei outfit, quante borse avete voi? Vi piace questo modello lo trovate in tantissimi altri colori cliccando qui.




Vi piacciono i miei acquisti , che ne pensate ,a me piace molto questo   sito che ci mette a disposizione  oltre 80.000 prodotti  ad un prezzo conveniente e che dire del servizio clienti professionale ,con risposta immediata e soddisfacente, trasporto gratuito  ad un basso costo, per oggi è tutto vi saluto a presto.






2 commenti:

  1. Complimenti per gli acquisti fatti , sopratutto l'orologio.

    RispondiElimina
  2. Complimenti per la scelta,hai scelto bellissime cose.

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...