Membri

Etichette

giovedì 12 aprile 2018

Parka il trend dell'inverno

Buonasera  mie care con un po di  ritardo vi  parlo del mio acquisto fatto sul sito zaful che mi ha tenuto calda in questo lungo inverno, un capo super amato da molti quest'anno sto parlando  del  parka . 





Eccomi con il mio splendido parka realizzato in un morbido tessuto verde , questo modello è senza cappuccio ma ha un alto e morbido collo in pelliccia e anche al suo  interno è tutta  rivestito da una morbida e bianca pelliccia e una bella sensazione che ti avvolge e ti riscalda.





Abbinabile con qualsiasi outfit.  Come potete vedere è perfetto in ogni minimo dettaglio ,aderisce abbastanza bene al mio corpo, io ne sono innamorata lo userò anche il prossimo inverno .



 Ha avuto  molto successo tra amici e parenti perchè è un modello molto particolare e anche per questo lo adoro ancora di più,se non lo avete ancora acquistato io ve lo consiglio.

 E' molto comodo da indossare anche per andare a lavoro lo trovate qui




Altro capo che ho acquistato è questo bellissimo cappello sapete quanto ami indossarli, ho voluto comprare questa coppa a quadri sapete che questa fantasia è molto di moda ultimamente , non mi pento di averlo scelto mi piace molto indossarlo è molto caldo oltre a darmi un gran effetto abbinato ai miei outfit, se vi piace lo potete acquistare qui




Se come me  amate la moda qui trovate sempre ciò che state cercando, ottimi  prezzi, ottima qualità e tempi di consegna in poche settimane , fantastico questo sito non lo  pensate anche voi ?



Fatemi sapere cosa ne pensate se vi piacciono i miei acquisti, adoro leggere i vostri consigli.   



Vi lascio i link di tutti i social  dell'azienda cosi potete essere sempre informati ovunque sulle novità e sugli sconti , vi saluto a risentirci a presto con altre news, baci mie care buona serata.


Siti clicca qui 

Fb clicca  qui 







7 commenti:

  1. Molto bello questo parka, ti sta molto bene!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo questo parka senza cappuccio davvero particolare, corro ad acquistarlo.

    RispondiElimina
  3. Un look molto carino, questo parka è perfetto per quando fa freddo!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo complimenti ti sta benissimo, sei bellissima.

    RispondiElimina
  5. Bellissimo complimenti ti sta benissimo, sei bellissima.

    RispondiElimina
  6. Adoro il parka, caldo e coprente al punto giusto per una freddolosa come me! Quest'anno ne ho preso un'altro sui toni del beige <3

    Nuovo post sul mio blog, passa a trovarmi!
    Soffice come una nuvola
    Ti seguo già ;) se ancora non sei mia follower e ti va di ricambiare sei la benvenuta!

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...