Membri

Etichette

martedì 3 aprile 2018

I miei accessori Beauty

Buonasera mie care oggi voglio mostrarvi i miei ultimi acquisti sul sito Banggood , avevo bisogno di alcuni accessori da trucco e mi sono affidata a questo sito dove trovo sempre tutto ciò di cui ho bisogno con un rapporto qualità / prezzo molto valido. Scopriamo insieme cosa ho acquistato.













 



La mia spugnetta per applicare il fondotinta non così mai colomba poggiarla, ecco la soluzione questo semplice e comodo accessorio, è molto utile anche quando laviamo la spugnetta, è fatto in plastica spugna e nessun problema al Nostro viso , mi piace molto il disegno di Che ricrea le zampe di un pulcino, se vi piace e voglia acquistarlo anche voi lo TROVATE qui .








Altro utile accessorio che ho comprato è questo organizer in plastica per dischetti struccanti, comodo da tenere in bagno per prendere i dischetti che ci occorrono grazie all'apertura che è frontalmente, da molto volevo acquistarlo perchè da dentro la busta che li contiene, questo organizzatore invece lo trovo molto pratico da usare se vi piace lo qui qui








Ultimo prodotto che ho acquistato è questo mini bellezza, da tempo cercavo un piccolo borsellino da portare in borsa per metterci alcuni prodotti di trucco e non solo perchè ogni volta che cerco è un semplice elastico per capelli è un impresa per me devo svuotare la prima di Per quanto mi riguarda, penso che mi basterà uscire dalla borsa solo questo grazioso beuty, se vi piace lo   qui qui in 3 colori.


Ti piacciono i miei acquisti, che ne pensate, a me piace molto questo    sito che ci mette a disposizione oltre 80.000 prodotti ad un prezzo conveniente e che dire del servizio clienti professionali, con risposta immediata e soddisfacente, trasporto gratuito ad un basso costo, per oggi è tutto vi prego presto con la seconda parte del mio ordine, novità in arrivo vi aspetto a presto.







2 commenti:

  1. Bellissimi acquisti hai fatto , sopratutto il porta spugna mi sarebbe utilissimo davvero.

    RispondiElimina
  2. Che belli e utilissimi acquisti,ottima scelta complimenti.

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...