Membri

Etichette

domenica 1 aprile 2018

Super offerte su Banggood

Buongiorno  mie care sapete quanto ami fare i miei acquisti online, ve ne parlo spesso e vi mostro sempre tutto ciò che acquisto , io resto sempre soddisfatta di ciò che acquisto è perciò oggi voglio parlarvi di un offerta strepitosa che Banggood ha lanciato   in occasione della primavera ho subito pensato di parlarvene non so voi ma io voglio rinnovare il mio guardaroba e non solo .


Di cosa si tratta di  tantissime offerte a noi dedicate in varie categorie scopriamole subito  insieme.





Nella categoria  abbigliamento potrete avere uno sconto cosi suddiviso   79$-8$, 129$-15$, 199$-25$, inserendo questo codice coupon   PLED.  






Nella sezione lingerie potrete avere fino al 70% di sconto.








 Nella sezione gioielli inserendo questo codice  693127 potrete avere il 15%  di sconto .



Nella sezione occhiali  inserendo questo codice potrete avere fino al 70% di sconto   .  


In oltre per i nuovi clienti    avrete un ulteriore sconto del 10% scaricando app  . 



Ma non è finita qui sul loro sito troverete tantissime altre offerte in varie categorie tra cui elettronica, casa e giardino, giocattoli e hobby, borse e scarpe, bellezza e salute e tantissimi altri, non vi resta che approfittarne e  fare tantissimi acquisti affrettatevi l'offerta e valida fino al 4 aprile. 



Spero di esservi stata utile , vi saluto corro a fare il mio shopping online, buon proseguimento.







2 commenti:

  1. Quante belle promo. Corro subito sul sito. Grazie per le info.

    RispondiElimina
  2. Grazie e complimenti per ottima recensione woow quante bellissime cose,vado curiosare a loro sito.

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...