Membri

Etichette

martedì 29 maggio 2018

Prodotti indispensabili Beauty

Buongiorno mie care oggi voglio parlarvi dei miei acquisti fatti sul sito Banggood per la cura del viso e non solo .... 

Conoscete Banggood  è un shoop online con   oltre 80.000 prodotti tra bellezza, moda, casa, tecnologia e tantissime altre categorie un prezzo conveniente e che dire del servizio clienti professionali, con risposta immediata e soddisfacente, trasporto gratuito ad un basso costo, ecco perchè scelgo sempre di fare acquisti su questo sito, trovo sempre tutto quello che voglio.  



Vediamo insieme cosa ho acquistato  .






Spazzola in silicone per la pulizia del viso ...

Da tempo lo desideravo per la pulizia più accurata del mio viso grazie alla membrana in silicone è alla vibrazione che emana una volta acceso aggiungendo il detergente sul viso si ottiene una pelle più esfoliata , io mi sto trovando molto bene se volete acquistarlo anche voi lo trovate qui .









Pennello per maschere.

 Adoro utilizzare maschere sul mio viso ma non tutte sono facili da stendere con le dita ecco perchè ho acquistato questo pennello con setole in nailon adatto per stendere ogni tipo di maschera , lo sto utilizzando molto specialmente con la maschera nera se la usate anche voi saprete che è molto collosa vi assicuro che con il pennello sarà più facile da stendere , se v'interessa acquistarlo lo trovate qui .







Porta pennelli. 

Ed ecco qui il mio porta pennelli come potrete vedere dalla foto è un contenitore apribile a meta , l'ho acquistato perchè  ci tengo a proteggere i miei pennelli dai microbi e polveri causate dall'ambiente poichè i pennelli li uso su viso e occhi devo prevenire occhi possibile allergia, ottimo contenitore in plastica rivestito da una pelle molto resistente , pratico da portare anche in viaggio , all'interno si possono mettere tantissimi pennelli se volete lo trovate qui .




 

Spugna in silicone 

Conoscete questa bella spugna in silicone c'è chi la ama e chi no, serve per stendere la crema, io sono molto curiosa di provarla, è molto diversa dalla beauty blender essendo in silicone basta poco prodotto da stendere sul tutto il viso una volta ripresa e ripulisce subito anche una semplice salviettina struccante ed è subito pronta per essere riutilizzata.

Io devo ancora prendere pratica con essa perchè a differenza delle normali spugne bisogna picchiettare sul viso mentre si stende il viso , comunque la trovo ottima anche perchè fa risparmiare tanto prodotto, la trovate qui.  



Vi piacciono i miei acquisti,  avete mai fatto acquisti su questo sito se siete nuovi clienti ho un offerta imperdibile per voi il 10% di sconto , per oggi è tutto fatemi sapere cosa ne pensate dei miei nuovi acquisti se li avete mai provati e cosa ne pensate, un bacio a presto.










3 commenti:

  1. La spugnetta in silicone devo assolutamente prenderla, sono curiosissima di provarla

    RispondiElimina
  2. il dispositivo per pulire il viso è ottimo, lo uso tutte le sere.invece l'applicatore per i fondi in silicone l'ho provato ma non mi è piaciuto per niente

    RispondiElimina
  3. Mi incuriosisce molto la BB cream! Ottimo articolo grazie per le informazioni ^_^

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...