Membri

Etichette

lunedì 6 agosto 2018

Denim la mia passione

Buongiorno mie care oggi vi parlo dei miei nuovi acquisti fatti sul sito Banggood , approfittando degli sconti ho dato uno sguardo sul sito, ed ecco che mi sono innamorata di una camicia in denim sapete quanto adoro  indossarlo,  e di  una borsa, lo so cosa state pensando ma non sono mai troppe .  Ne cercavo una di quel colore e dimensioni, gira e rigira alla fine ho trovato il modello che mi ha fatto perdere la testa .




Volete vedere i miei acquisti indossati ? 



Continuate a leggere il mio post....





Ed eccola qui la camicia innanzitutto inizio col dirvi che  la camicia e realizzata in cotone di ottima qualità  ,  è disponibile in due colori io ho scelto il più chiaro, ottima vestibilità, di gran moda.





Come avrete notato nell'altra foto è possibile indossarla in più modi, a me piace molto e a voi? 

Se vi piace la potete acquistare cliccando qui . 









Ed ecco la mia nuova borsa a tracolla color cuoio,stile vintage, bella, pratica e leggera ,  al suo interno ci sono due scomparti più una piccola tasca all'esterno, si richiude  con la cerniera,  ottima cosi non si corre il rischio di perdere gli oggetti contenuti al suo interno, è disponibile anche in colore nero,  la potete acquistare qui .






Vi assicuro la sua ottima qualità e anche  ben fatta in ogni minimo dettaglio, comoda è molto capiente , abbinabile a tantissimi outfit , io me ne sono innamorata è davvero stupenda .













Che ne pensate dei  miei acquisti vi piacciono ? 

 Avete mai fatto acquisti su questo sito  ? 

Se siete nuovi clienti ho un offerta imperdibile per voi il  10% di sconto  cosa aspettate correte a visitare il sito tante offerte imperdibili vi aspettano, per oggi è tutto ci sentiamo presto .  
















8 commenti:

  1. Come sempre hai fatto delle belle scelte, condivise con i miei gusti, brava per tutto!

    RispondiElimina
  2. Bella La camicia e belli i modi in cui l'hai indossata. Mi piace molto anche la borsa. Ottimi acquisti!

    RispondiElimina
  3. Outfit adorabile sopratutto la tracolla in cuoio che mi piace molto.

    RispondiElimina
  4. Ciao Cecilia questo sito è assolutamente affidabile ho fatto tanti acquisti tutto andati a buon fine!!! La camicetta è carinissima

    RispondiElimina
  5. Outfit stupendo come sempre hai buoni gusti per scelta complimenti.

    RispondiElimina
  6. Davvero carina la camicia di jeans, con il fiocco è davvero bella!

    RispondiElimina
  7. Hai fatto degli acquisti davvero molto belli, mi sono innamorata della camicia graziosissima

    RispondiElimina
  8. anche io adoro il denim e questa camicia è davvero stupenda, voglio prenderla anche io

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...