Membri

Etichette

giovedì 9 agosto 2018

I love shopping

Buongiorno mie care oggi vi parlo dei miei ultimi acquisti fatti sul sito Zaful .

Mi piace molto questo shop online perchè trovo sempre ciò che è di mio gusto, sapete quanto ami la moda, abbinare ai miei outfit gli accessori ,scarpe, borse.

Qui trovo di tutto a prezzi bassissimi è di ottima qualità. 


Curiose di conoscere i miei acquisti allora continuate a leggere il mio post. 





Guardate che bella questa camicia   a righe rosse il trend del momento, ai lati delle maniche ci sono dei tagli che la rendono particolare . 




Non sono amante del rosso ma grazie alla moda di quest anno lo sto rivalutando, abbinata ai jeans fa un bel effetto, mi piace molto, se piace anche a voi la trovate qui




Appena ho visto questo vestito me ne sono innamorata amo il giallo e la sua fantasia. 



Anche se adoro indossare i jeans, ogni tanto mi piace cambiare, quest'abito pratico e leggero è l'ideale in queste giornate afose , mi piace molto. 

Se volete acquistarlo cliccate qui





Sapete quanto adori gli orecchini non esco mai senza.

La moda del momento sono le nappe , adoro il giallo e volendoli abbinare all'abito li trovo davvero stupendi, ma sono disponibili anche in altri colori, li trovate qui




I pennelli non sono mai troppi , lo so ne ho tanti ma avevo necessita di un nuovo set tutto dedicato agli occhi e questo è davvero completo , di ottima qualità li sto utilizzando e mi sto trovando davvero bene , se vi piacciono li trovate qui.



Io sono molto soddisfatta del mio ordine , voi cosa ne pensate?Se anche voi siete entusiasti delle mie scelte e amate la moda dovete assolutamente visitare il sito , ci son ottimi prezzi, tutti i capi sono di ottima qualità e consegna in poche settimane, ottimo no?


Grazie per aver dedicato un po' di tempo a leggere il mio post spero di non avervi annoiato, a presto con altre novità.




2 commenti:

  1. Tutto molto bello il tuo shopping come sempre d'altronde, approfitto per farti i complimenti per il nuovo look del blog!

    RispondiElimina
  2. Carinissimo l'abito giallo , ti dona molto , è davvero femminile e grazioso.

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...