Membri

Etichette

giovedì 30 agosto 2018

12 anniversario Banggood

Buongiorno mie care in occassione del dodicesimo anniversario Banggood offre tantissime sorprese.
Scopriamo insieme  le tante offerte che Banggood ha creato per noi, io penso di approfittarne.

Innanzitutto    offerte esclusive per i nuovi clienti, approfittatene subito.
Scaricando app troverai il 10% di sconto sugli  ordini.

Non so voi ma io amo gli zaini   qui trovate tantissimi modelli in vari colori, per la scuola, il tempo libero, il lavoro,davvero tantissimi  tra cui scegliere , grazie a questo sconto avrete il 30% di sconto: "Coupon 99aC1 ".  
 Ve ne  mostro alcuni .




La stagione delle piogge è in arrivo perciò dobbiamo avere  sempre con noi   l'ombrello ecco un modello pratico da tenere sempre in borsa.






Disponibili in vari modelli occhiali da lettura tascabili ,infrangibili e leggeri, eccone alcuni.





Altra offerta imperdibile sconto del 10% su tutto ciò che riguarda il  makeup  inserendo questo Coupon: "beauty". 









 Cì sono anche accessori come  la tv box per grandi e piccoli per guardare sulla tv programmi come yotube, fantastico no.



Accessori per il trucco e non, borse e occhiali, insomma ho una lista lunga metri, fatemi sapere voi cosa acquisterete, io vado a fare shopping, a presto.













3 commenti:

  1. Carinissime le borse. Corro sul sito , non posso perdere queste offerte.

    RispondiElimina
  2. Che belli prodotti c'è tantissima scelta di prodotti al questo sito,grazie e complimenti per ottima recensione.

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...