Membri

Etichette

martedì 28 agosto 2018

Il mio shopping

Buongiorno  mie care, oggi vi mostro i miei ultimi acquisti fatti sul sito  Banggood shop cinese con oltre 80.000 prodotti, le migliori marche ad un prezzo conveniente e spese di spedizioni  gratuite,  ottimo servizio clienti con risposta immediata e soddisfacente.







Vi innamorerete tanto da voler  comprare, di tutto e di più, dall'abbigliamento uomo, donna e bambino, borse per il  tempo libero, da lavoro e per lo sport, accessori per la casa, bijoux, elettronica, make-up, luci a led, giocatoli, accessori per pc, smartphone, tablet, ecc ... 




Wood Grain Photography Background :qui


Ho acquistato questo  sfondo, mi piace usarli per le mie foto. Per avere sfondi unici e ben fatti, io ho preso la colorazione più chiara ma è disponibile anche color legno.  Sotto vi mostro altre foto dove uso lo sfondo.






Storage Box :qui


Avevo bisogno di mettere in ordine sulla mensola del bagno  i miei prodotti che uso quotidianamente, cercando sul sito ho trovato questo contenitore , disponibile in varie fantasie lo trovo molto comodo e pratico da utilizzare. 






Backdrops :qui

Per finire ho acquistato questo box per le foto , come potete vedere ci sono 6 sfondi di vari colori, grazie alla luce led che troviamo al suo interno è possibile fare foto perfette anche se abbiamo poca luce in casa , come potete vedere  possiede un buco in alto se abbiamo necessità di fare foto inquadrando l'oggetto dall'alto , davvero fantastico vi mostro un esempio .

 




Ecco qui un rossetto, con luce naturale e con la luce a led della box, guardate la seconda foto si riesce a vedere il vero colore del rossetto , davvero ottimo anche per fare foto dettagliate a piccoli oggetti.


Vi piacciono i miei acquisti? 



Fatemi sapere cosa ne pensate,  a me piace molto questo shop, non mi delude mai continuerò a fare i miei acquisti online, perchè i loro prodotti sono di ottima qualità e anche i loro prezzi sono sbalorditivi .



 Scaricate l'app sul vostro smartphone cosi avrete sempre a portata di mano il sito per fare i vostri acquisti   Banggood app .



 Vi saluto  a presto con tantissime altre novità .






10 commenti:

  1. davvero utile lo sfondo fotografico ed il box per tenere tutto in ordine , corro sul sito a far acquisti.

    RispondiElimina
  2. Che belli acquisti ottima scelta carissima.

    RispondiElimina
  3. Ciao,hai fatto dei bei acquisti molto interessanti, faccio un giro sul sito, per scoprire altri interessanti prodotti

    RispondiElimina
  4. Quello sfondo farebbe comodo anche a me per le foto, magari darò una sbirciatina al sito!

    RispondiElimina
  5. Ciao Cecilia sai che stavo pensando anche io di acquistare questi magnifici sfondi per poter fare delle belle foto!? Questo con lo sfondo chiaro mi piace tanto grazie

    RispondiElimina
  6. Davvero tanti scelta .. io amo l'organizzazione e trovo che alcune cose siano davvero utili per avere tutto a portata di mano =)

    RispondiElimina
  7. La storage box è molto carina e davvero utile!

    RispondiElimina
  8. Questo sito è davvero ottimo anche io ci acquisto molto spesso, ha ottimi articoli ^^

    RispondiElimina
  9. Adoro questi siti cinesi con mille cose, me lo segno!!

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...