Membri

Etichette

mercoledì 26 dicembre 2018

La mia beauty box Make-up

Buonasera mie care, oggi vi presento la make-up box, ne avete mai acquistata una? Io si e ai me non mi sono trovata bene, perchè essendo una box a sorpresa ho ricevuto prodotti che non utilizzo e anche colori troppo sgargianti per me.



Navigando sul web ho conosciuto un nuovo brand KissmeMakeUpMilano  che produce mensilmente  fantastiche box, ogni mese varia scegliendo fra  6 prodotti ed è la prima in cui è possibile scegliere le colorazioni di ogni singolo prodotto, in più non dovete per forza fare abbonamento ma potrete scegliere voi mensilmnte se acquistare o no la box.



Io ho preso la box di novembre che conteneva: un Blush, un Mascara, una matita Labbra, una matita Occhi, un Liquid lipstick ed uno smalto.


 

Ed eccola la mia stupenda box, ora vi mostro ogni singolo prodotto nel  dettaglio e ve ne parlo adeguatamente ad uno ad uno.




Smalto LoveMeForever n 21, glitter rossi da usare da soli o stesi su di un altro colore.


 

Eyeliner TrueColor n01, matita temperabile nera perfetta per delineare lo sguardo, si può usare come elyner ma io la sto usando nella rima interna dell'occhio non mi ha provocato nessun effetto allergico, ha un ottima scrivenza e  dura a lungo. 



Lip Pencil color Naturale , per delineare il contorno labbra ma e ottima anche da usare come rossetto.




Lip cream ILoveYouMatte n02 color nude matt, un bellissimo rossetto liquido a differenza di molti altri la sua stesura e ottima grazie allo scovolino è cremoso  asciuga in fretta e non secca  le labbra, dura a lungo anche se si mangia qualcosa.



Blush ohStopit 05 , un bel malva opaco molto pigmentato , ha un profumo gradevole, si sfuma bene donando al viso un bel colorito. 






 Mascara Fatal Eyes con effetto volume ed allungante, lo scovolino conico è fantastico oltre a pettinare ogni singola ciglia lasciando allo sguardo un effetto sbalorditivo le incurva.






Eccomi come potete vedere in foto ho usato tutto il makeup che ho trovato nella box ,di cui vi ho descritto, mi piacciono molto mi sto trovando davvero bene ottima qualità e durata, non mi ha provocato nessun tipo di allergia , ve la consiglio.


 Concludo dicendovi che  la box   ogni mese varia  i suoi  prodotti, ma mantenendo sempre l'opportunità di   scegliere i colori che più preferite, non  trovate che questa box sia fantastica?


Cosa aspettate, scegliete la vostra box per voi un codice sconto che vi permetterà di avere spedizione gratuita è un piccolo sconto sulla box . 


Al check-out scrivete:   love_for_beauty_1 


La trovate sul loro sito .












11 commenti:

  1. Devo dire che il mascara da proprio un bel effetto sulle ciclia.

    RispondiElimina
  2. Non ne ho mai acquistata una ma wow, davvero un'ottima beauty-box!

    RispondiElimina
  3. Mi incuriosisce il mascara, sembra ottimo

    RispondiElimina
  4. Ciao Cecilia anche io in passato ho acquistato una di queste box cosmetiche e ti confesso che c' era sempre tanta eccitazione per la scoperta dei prodotti make up. La tua ancora non la conosco

    RispondiElimina
  5. Un ottimo set di prodotti da portare sempre con sè. Pochi prodotti per un ottimo effetto!

    RispondiElimina
  6. Vado a vedere nel sito perchè i piacciono molto i trucchi labbra .. sia la matita che il rossetto mat in crema =)

    RispondiElimina
  7. Non ho mai sentito parlare di questa box ma mi sembra davvero molto particolare e interessante mi piace molto Andrò sicuramente a dare un'occhiata grazie per le info

    RispondiElimina
  8. Mi piace l'effetto sorpresa, ma ancor più mi piace la possibilità di poter scegliere i colori!

    RispondiElimina
  9. Molto interessante, trovo le box molto utili e convenienti!

    RispondiElimina
  10. Mi piace davvero moltissimo il Lip cream, ha un colore stupendo e poi amo il finish matt, quindi sembra perfetto per me ^^

    RispondiElimina
  11. Sembrano degli ottimi prodotti e mi piace come li hai utilizzati per il tuo makeup (che occhi belli hai!).

    Nuovo post sul mio blog, passa a trovarmi!
    Soffice come una nuvola

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...