Membri

Etichette

mercoledì 26 dicembre 2018

Outfit & Make-up by Banggood

Buongiorno mie  mie care innanzitutto buone feste, come state trascorrendo queste giornate, io con influenza.


Oggi voglio  parlarvi dei miei  nuovi arrivi, inizio da questo maglione , che ho trovato curiosando sullo shoop Banggood, sapete quanto ami la moda e essere sempre al top, e grazie a questo sito trovo sempre ciò che voglio a prezzi strepitosi.



Mi sono innamorata di questo maglione sia per il modello e i particolari dettagli che per il colore, adoro i toni del fucsia è tra i mie preferiti in assoluto.



Come potete vedere in foto sul collo troviamo un apertura che si può regolare tirando i lacci, è di ottima qualità e anche molto caldo.

Se vi piace e volete acquistarlo lo trovate qui in altri varianti colori.


Che ne pensate della  mia felpa vi piace ? 

Aspetto di conoscere il vostro parere.





Sapete quanto adori il make-up, avendone acquistate già due palet differenti ed usandole mi sono trovata divinamente ho voluto prendere anche questa.


Lo so, sono colori particolari  ma sono bellissimi,come potete notare è composta da 18 colori tra schimmer e mat tutti molto scriventi, se vi piace la trovate qui .



Ed ecco gli swach degli ombretti come potete vedere sono molto pigmentati e burrosi, passando leggermente il dito sopra ho ottenuto questi swach  , vi assicuro che sono tutti stupendi, usati nel miglior modo si possono creare vari make-up occhi.



Eccomi, scusate la foto purtroppo non rende molto ma il trucco era molto bello visto dal vivo, purtroppo lo scattata da sola , quando avrò modo vi mostrerò foto migliori.


Avete mai fatto acquisti su questo sito  ? 


Se siete nuovi clienti ho un offerta imperdibile per voi il  10% di sconto  cosa aspettate correte a visitare il sito tante offerte imperdibili vi aspettano, per oggi è tutto ci sentiamo presto, e ancora tantissimi Auguriiii.....




 



3 commenti:

  1. ottima scelta, il maglione ti sta benissimo e, conoscendoti, so quanto ti piace il make up, nuance perfette per te

    RispondiElimina
  2. Complimenti per la scelta , il maglione ti dona molto. Sia nel colore che nel modello.

    RispondiElimina
  3. Particolare la scollatura del maglione, mi piace!
    Ottima scelta anche per la palette occhi ;)

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...