Membri

Etichette

lunedì 10 dicembre 2018

I miei acquisti su NewChic

Buonasera mie care oggi voglio parlarvi dei mie acquisti che ho fatto sul sito  Newchic , conoscete questo sito

Newchic è uno shoop online , su di esso potrete acquistare tutto e di più , articoli per la casa e giardino , articoli per cellulare e pc , articoli per lo sport e il tempo libero , abbigliamento uomo donna e bambino , gioielli e orologi , prodotti di bellezza dal make-up alla nail-art con un vasto assortimento d'accessori , giocattoli , e tantissimi altri articoli. 


Io mi sono soffermata nella sezione abbigliamento e accessori, è stato difficile scegliere ma alla fine c'è lo fatta .




In inverno sono molto freddolosa ho scelto questa maglia in pile , oltre ad essere molto calda e anche molto morbida, con cappuccio che la rende molto confortevole.




Se vi piace la trovate qui in altri varianti colori .




Il mio secondo acquisto è questo portafoglio, come potete vedere ha molti scomparti e anche una sezione per inserire la carte di credito, lo trovo molto pratico e comodo da tenere in borsa.





Se vi piace lo potete acquistare qui in vari colori .


Mi ritengo soddisfatta di questi acquisti , è presto ne faro altri.

Voi cosa ne pensate vi piacciono ? 



Vi lascio il sito e gli altri link dei vari social dell'azienda se volete andare a sbirciare anche voi e fare i vostri acquisti, fatemi sapere cosa comprerete  ci conto baci a presto . 


Sito clicca qui  

Facebook clicca qui 

Instagram clicca qui 

Twitter clicca qui  




3 commenti:

  1. Bellissima la tua felpa in pile, perfetta per queste giornate fredde. Ottimo acquisto

    RispondiElimina
  2. Ottima scelta Mi piace molto la maglia ti sta benissimo e anche il portafogli davvero molto carino ma soprattutto versatile è comodo da mettere in borsa anche quelle più piccole

    RispondiElimina
  3. Bella la maglia rossa in pile. Ti sta proprio bene

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...