Membri

Etichette

giovedì 13 dicembre 2018

Occhiali da vista fashion...

Buonasera mie care fin da quando ero piccola porto gli occhiali da vista per alcuni anni non sono andata d'accordo con questo mio piccolo problema , non accettavo di dover indossarli mi guardavo allo specchio e mi vedevo brutta. 


Grazie all'evoluzione con il tempo hanno creato montature molto belle è ho accettato il mio aspetto. 


Qualche settimana fa navigando sul web ho trovato un sito che mi ha subito incuriosito, sbirciando mi sono innamorata delle loro montature .  



Conoscete Zeelool è un ottimo shoop  online con una vasta gamma di occhiali da vista super convenienti ed esclusive, montature fashion per uomini e donne, ci sono tantissimi modelli forme e colori,  di ottima qualità, sono disponibili anche occhiali da sole, in oltre spedizione in tutto il mondo con imballaggi molto accurati.



Sicuramente vi starete chiedendo come si possa acquistare una montatura online senza indossarla e poter scegliere il modello più adatto al nostro viso, ebbene è molto semplice sul sito per ogni montatura ci si può guardare con la wedcam. io mi sono divertita a provare sugli occhi la più adatta a me, vi dirò la scelta è stata difficile perchè mi piacevano molte montature.



 Ecco qui  cosa ho scelto, arrivati ben imballati, come potete notare ho ricevuto ben due custodie, un panno per pulirli e un portachiavi con cacciavite, davvero tutto perfetto.




Mi piace molto questa montatura al tatto si nota subito la qualità del materiale usato, io ho scelto il modello occhi di gatto , lo trovate qui .




Purtroppo sono stata omaggiata dall'azienda solo della montatura, quindi per ora non posso utilizzarli, a breve farò la visita e quindi procederò col mettere  mettere  le lenti, ma se voi lo desiderate sul sito stesso potete anche comprare le lenti della vostra graduazione. 





Eccoli indossati, vi piacciono , a me molto non vedo l'ora di poterli indossare con le giusti lenti. 

Vi lascio i link dell'azienda dove potrete seguirli e fare i vostri acquisti, spero di esservi stata utile, fatemi sapere cosa ne pensate del mio acquisto, grazie di tutto a presto.




Facebook/Instagram/Twitter/Pinterest/Youtube/sito











3 commenti:

  1. Bella la linea di questi occhiali ti donano molto. Corro ad acquistarli anch’io. 😘

    RispondiElimina
  2. Ciao, sono molto fashion questi occhiali che presenti, e ti stanno anche bene, non conoscevo quest'azienda

    RispondiElimina
  3. bookmarked!!, I like your site!

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...