Membri

Etichette

martedì 17 marzo 2020

Adoro lo shoop dresslily

Buonasera mie care come state?



Conoscete il sito Dresslily, in questo shop potete trovare tantissimi articoli dalla moda agli accessori per la casa e il tempo libero , a me piace molto ed ogni volta perdo ore a guardare il sito  perchè comprerei di tutto .

Se non lo conoscete continuate a leggere il mio post , scoprirete con me  i miei acquisti , sono sicura che dopo ve ne innamorerete anche voi, da correre subito a fare compere. 


Scopriamo insieme cosa ho acquistato questa volta.



Sapete quanto ami gli orecchini questi li trovo bellissimi con pietra tiffany, li trovate qui  .





Adoro questo set orecchini composto da un paio di cerchi più tre piccoli da lobo, in più anche il cuore e quel altro orecchino che sinceramente non ho capito a cosa servono, li trovate  qui  .







Mi è piaciuto questo set anelli perchè come potete vedere dalla prima foto alcuni anelli hanno i cuori e sapete bene quanto io li adoro, li trovate  qui .





I pennelli  non sono mai troppi quando ho visto questo set effetto marmo mi è piaciuto subito, le setole sono molto morbide, li trovate    qui .









Questo Porta pennelli è molto comodo da tenere in casa o se si viaggia, come potete notare si chiude con la cerniera cosi i pennelli non prendono polvere e quando servono basterà ripiegare un lato dell'astuccio per poter utilizzare subito i pennelli, comodo vero? lo trovate   qui .





Fin da piccola adoravo i carion ecco perchè mi sono regalata questo mentre suona una graziosa melodia i cavalli girano, lo trovate qui  .


Come potete vedere dalle foto sono tutti ottimi prodotti io mi ritengo molto soddisfatta, fatemi sapere cosa vi è  piaciuto di più dei miei acquisti. 


Per voi un codice illimitato  da usare sempre sul sito del 22% inserendo questo codice GBJKNO .


Vi lascio il link se volete fare anche voi i vostri acquisti, per oggi è tutto a presto.



13 commenti:

  1. Ottimo acquisti. Mi piacciono tantissimo i pennelli effetto marmo ed il carion che mi ricorda la mia infanzia.

    RispondiElimina
  2. Adoro questo shop online trovo di tutto e soprattutto cioè una vasta scelta di prodotti che mi interessano adoro tutto ciò che hai acquistato sono una maniaca dello shopping in special modo dei gioielli questi sono davvero molto belli

    RispondiElimina
  3. Davvero meravigliosi questi pennelli e anelli mi piacciono moltissimo

    RispondiElimina
  4. Ciao, delizioso il carillon! Non è facile trovarne in giro, me lo vado a vedere per bene sul sito. Grazie

    RispondiElimina
  5. Ormai da molto tempo faccio sempre acquisti on line. Bellissimi i pennello e il carrillon, corro a vedere

    RispondiElimina
  6. Mi sono soffermata sui pennelli, sono proprio alla ricerca di quelli che abbiano setole morbidissime

    RispondiElimina
  7. Non avevo idea avessero anche i carion, io li adoro!!!

    RispondiElimina
  8. conosco il sito ed offre un vasto assortimento di prodotti. mi piacciono molto i prodotti che hai scelto

    RispondiElimina
  9. I tuoi acquisti sono veramente stupendi :) poi io sono una grand amante di bracciali e orecchini perciò sicuramente farò un pensierino!

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questo sito, grazie per avermelo fatto scoprire, mi piace molto il set di anelli e i pennelli trucco, volo sul sito a vedere cos'altro trovo

    RispondiElimina
  11. Dresslily ha sempre dei buon prodotti, degli acquisti mi piace l'astuccio con i pennelli e il carion.

    RispondiElimina
  12. Vado a dare un'occhiatina sul sito i bijoux che hai fatto vedere Sono davvero molto graziosi

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...