Membri

Etichette

lunedì 9 marzo 2020

Moda Dresslily

Buonasera oggi vi mostro i miei acquisti fatti sul sito Dresslily, lo conoscete, avete mai acquistato qualcosa ?

 Io si e mi trovo abbastanza bene anche se la spedizioni sono un po' lunghe , ma con  pazienza aspetto il mio pacchettino ...

Sul sito ci sono davvero  tantissime cose dalla moda agli accessori per la casa e il tempo libero , ogni volta io perdo ore a scegliere, ecco uno dei tanti  acquisti fatti su questo shoop .




Sapete quanto adoro il rosa è stato amore a prima vista con questo bellissimo e caldo maglione, ben fatto e di ottima qualità, come potete vedere veste bene e sta bene con i miei adorati jeans.




Accessori a cui non rinuncio mai gli orecchini, questo set è composto da sei paia di orecchini ognuno da essere indossato con diversi outfit. 

Sotto vi mostro due paia di orecchini che si adattano al mio maglione e non solo.



Orecchini con nappe rosa .


Orecchini con nappe bianche a ventaglio.


Ditemi che anche voi amate fare maschere viso ma i capelli sono un problema, io ho risolto acquistando questa fascia elastica.



Guardate che bella che è oltre ad essere davvero comoda da indossare.


Cosa vi è  piaciuto di più dei miei acquisti, conoscete questo sito avete mai acquistato? 

Vi lascio il link se volete fare anche voi i vostri acquisti, per oggi è tutto a presto.

11 commenti:

  1. Come soni belli questi orecchini, vado subito a vedere sul sito. Ho proprio voglia di nuovi acquisti

    RispondiElimina
  2. ma che simpatica questa fascia, adoro il tuo maglioncino e gli orecchini

    RispondiElimina
  3. Conosco questo sito. Ho sempre trovato capi ed accessori belli e di qualità, come il maglione rosa che trovo molto bello.
    Maria Domenica

    RispondiElimina
  4. Non ho ancora comprato sullo shop online di dresslily, ma hanno tanta roba carina! Ci farò un pensierino!

    RispondiElimina
  5. Anche io ho la stessa fascia in spugna, troppo carina!!

    RispondiElimina
  6. Vabbè mi sono innamorata della fascia elastica! :D Troppo simpatica

    RispondiElimina
  7. Conosco il sito e acquisto spesso da loro. Mi sono trovata sempre molto bene =)

    RispondiElimina
  8. Dei tuoi acquisti mi è piaciuto il maglione anche io amo il rosa. Non ho mai acquistato nulla su questo sito.

    RispondiElimina
  9. Non ho mai acquistato su questo sito ma devo dirti che mi hai proprio incuriosita perchè ciò che hai acquistato mi piace un sacco. Grazie per il consiglio! :) Certamente non mi farò sfuggire l'occasione.

    RispondiElimina
  10. Anche io adoro il rosa e il tuo maglione a collo alto mi piace davvero tanto

    RispondiElimina
  11. Mi piacciono molto le tonalità del maglione , complimenti per la scelta

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...