Membri

Etichette

sabato 28 marzo 2020

I love Make-up


Buonasera mie care come state, oggi vi mostro i miei nuovi arrivi by Newchic.

E' uno shop online ,dove potrete acquistare di  tutto e di più , articoli per la casa e giardino , articoli per cellulare e pc , articoli per lo sport e il tempo libero , abbigliamento uomo donna e bambino , gioielli e orologi , prodotti di bellezza dal make-up alla nail-art con un vasto assortimento d' accessori , giocattoli , e tantissimi altri articoli. 


Cosa c'è di più bello per noi donne se non fare shopping acquistando make-up, ecco oggi cosa vi mostro, curiose seguitemi 








Da molto tempo ho visto in giro questa palette è adorando il rosa non potevo non acquistarla, guardate quant'è bella, i colori sono molto scriventi e non polverosi.





Come potete vedere in foto ci sono ombretti opachi e  glitter, per me tutti stupendi, non vedo l'ora di provarla. E a voi piace?





Non ho ancora fatto un make-up completo appena lo faro vi mostro la foto, se volete acquistarla anche voi la trovate qui 




Ho visto molti video di questa lavatrice che alla fine ho deciso di acquistarla anch'io, utilissima per lavare le beauty blender, si usa aggiungendo acqua e sapone neutro, funziona a batterie, bisogna farla lavare per un bel po per ottenere un ottimo risultato, il mio video e un po velocizzato perchè non potevo tenervi incollate per molto tempo qui con me, dopo aver lavato la spugnetta si scarica l'acqua attraverso il tubicino, sembra proprio come una lavatrice vera, ho visto alcune ragazze la usano anche per lavare i pennelli, presto la proverò e vi farò sapere sui miei canali seguitemi cosi vedremo insieme il risultato finale.


Se vi piace e volete anche voi acquistarla la trovate qui  . 



Adoro fare acquisti su questo sito perchè qui trovo sempre tutto ciò che voglio ad ottimi prezzi e ottima qualità, ogni volta ci sono sempre offerte imperdibili e in più nuovi arrivi, come si fa a resistere.

Vi piacciono i miei acquisti?  Avete  mai acquistato su questo shop online ? 

Fatemi sapere cosa ne pensate, mi fa piacere leggere i vostri commenti .


Vi lascio il sito e gli altri link dei vari social dell'azienda se volete andare a sbirciare anche voi e fare i vostri acquisti, e se volete fatemi sapere cosa comprerete mi fa piacere confrontarvi con voi,  baci a presto . 


Sito clicca qui  

Facebook clicca qui 

Instagram clicca qui

Twitter clicca qui  








10 commenti:

  1. Veramente belle queste palette,contengono i colori che uso d solito

    RispondiElimina
  2. Ma che bellina che è la palette. Mi piace molto anche la lavatrice per le spugnette!

    RispondiElimina
  3. Che bella questa palette di trucchi, molto belli i colori. Anche la lavatrice per i pennelli, che sfizio

    RispondiElimina
  4. Devo dire sinceramente mi sono innamorata delle texture della palette. Corro ad acquistarla anch’io. E lavatrice ? Formidabile davvero.

    RispondiElimina
  5. stupenda questa palette, ha delle nuances dai toni rosati meravigliosi

    RispondiElimina
  6. Ma che bella questa palette, un buon acquisto.

    RispondiElimina
  7. Wow una palette veramente straordinaria..bellissime queste tonalità!! Son certa che creerai dei make up da urlo!

    RispondiElimina
  8. La Paletta ha dei bellissimi colori, ottimi per poter far fronte a questo periodo triste ...

    RispondiElimina
  9. Bellissimi i colori make up e utilissimo il lava spugnette, da acquistare assolutamente

    RispondiElimina
  10. Un sito da tenere a mente appena arriverà lo stipendio (chissà quando).

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...