Membri

Etichette

lunedì 6 aprile 2020

Il mio porta Bijoux

Buonasera mie care oggi voglio mostrarvi il mio ultimo ordine fatto su Banggood, sapete quanto ami questo sito ha tantissimi articoli a prezzi super, se non lo conoscete vi consiglio di andare subito a sbirciare resterete sbalorditi ... 


Come sempre adoro fare shopping online su Banggood se non lo conoscete vi consiglio questo shop cinese con oltre 80.000 prodotti, trovate le loro  migliori marche ad un prezzo conveniente e spese di spedizione  gratuite,  ottimo servizio clienti con risposta immediata e sodisfacente.




Vi innamorerete tanto da voler  comprare, di tutto e di più, dall'abbigliamento uomo, donna e bambino, borse per il  tempo libero, da lavoro e per lo sport, accessori per la casa, bijoux, elettronica, make-up, luci a led, giocatoli, accessori per pc, smartphone, tablet, ecc ... 







Ed ecco cosa ho scelto questa volta , un bellissimo è pratico organizer in plexiglass per i miei amati gioielli, come potete vedere dal video è composto da varie sezioni con vari spazi e buchi  per inserire collane e orecchini, mentre sotto ci sono due cassetti dove poter riporre anelli e bracciali. 

Lo trovo molto comodo oltre che bello , grazie alla sua trasparenza riesco a trovare subito ciò che voglio indossare, mi piace anche perchè sono al riparo da polvere e agenti atmosferici, in questo modo i miei gioielli rimangono sempre perfetti. 

Se vi piace lo potete acquistare qui.



Voi dove riponete i vostri bijoux, vi piace il mio organizer? 


Spero di esservi stata utile , come sempre vi consiglio questo shoop perchè  io trovo sempre tutto ciò che ho bisogno a prezzi piccoli,  ve lo consiglio andate a sbirciare sul sito, troverete   sicuramente qualcosa che vi farà impazzire proprio come lo sono io ogni volta e non posso non fare acquisti.

Per oggi è tutto fatemi sapere se vi sono piaciuti i miei acquisti, un bacio a presto ...



13 commenti:

  1. davvero un accessorio indispensabili per noi donne, per avere tutto in ordine

    RispondiElimina
  2. Che bellino che è, mi serve anche a me, vado subito a guardare il sito

    RispondiElimina
  3. Davvero stupendo per tenere tutto in ordine ed allo stesso tempo a portata di mano ^^

    RispondiElimina
  4. Per le amanti dei bijoux questo organizer è davvero perfetto per riporre tutti gli orecchini e anelli ed averli sempre perfettamente in ordine!

    RispondiElimina
  5. Mi piace tantissimo! Servirebbe anche a me per il mio vanity! :D

    RispondiElimina
  6. mi sembra daccero molto pratico questo organizer in plexiglass….. ne servirebbe uno uguale anche a me

    RispondiElimina
  7. Lo sai che anch io l'altro giorno facendo un giro sui negozi online per acquistarne uno? Mi servirebbe tantissimo anche a me ma se mi consigli Banggood...corro anch iooo!!

    RispondiElimina
  8. Ne ho uno simile che sfrutto tantissimo, non posso farne a meno!

    RispondiElimina
  9. Mai fatto acquisti su bangood, ma è uno store davvero immenso! sono certa che una volta entrata non puoi fare a meno di acquistare!

    RispondiElimina
  10. Io ne ho uno simile, ma molto più spartano. Visto che sta cadendo a pezzi andrò sul sito per acquistarne uno nuovo quanto prima, e ne approfitto per fare altro shopping nel sito . Grazie per la dritta. Elisa S.

    RispondiElimina
  11. È davvero ben realizzato e sicuramente ti permetterà di organizzare al meglio i tuoi gioielli. Devi comprarne uno anche io

    RispondiElimina
  12. Davvero utile, ne avrei bisogno anche io. Me ne servirebbero diversi in realtà, sia per gioielli ma anche organizer per i bijoux =)

    RispondiElimina
  13. Bellissimo ed utilissimo per tenere tutto in vista e ben ordinato.

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...