Membri

Etichette

domenica 12 aprile 2020

Glamour Look by Femme Luxe

Buonasera mie cure anche se al momento dobbiamo restare in casa non rinunziare a fare shopping ed acquistare capi d'abbigliamento aspettando il giorno in cui si potrà uscire e potrò sfoggiare i migliori outfit ... 


Oggi vi presento ... Femme Luxe  





Io ho scoperto questo nuovo shoop online che tratta solo abbigliamento femminile, mi piace molto per la vasta scelta di abbigliamento con capi glamour e sensuali, capi particolari, super eleganti, sportivi, in eco pelle, in denim, insomma per soddisfare tutti gli ancora di noi donne. 



Curiose di scoprire con me cosa ho scelto su questo stupendo sito, continua a leggere questo mio post.






La moda cambia in continuazione tranne il denim, adatto a tutti ed indossabile in qualsiasi stagione dell'anno, non sarà mai fuori moda.  

Io aggiungo è per fortuna sapete quanto adori indossare qualsiasi capo di jeans, ecco perchè ho scelto questo mini-abito.

Abito sportivo ma allo stesso modo molto casual, può essere indossato anche per una festa tra amici, non troppo corto, con maniche a sbuffo, tasche da entrambi i lati, la cintura sulla vita snellisce molto la corporatura, il tessuto è ottimo.  




Guarda come mi piace il denim non puoi comprare questo abito che trovi qui .





Aspettando l'estate ho scelto questa maglietta nera con questa bellissima stampa bianca, ha un ottimo tessuto, essendo un po 'lungo l'ho annodata da un lato cosi rende il mio look trendy, la qui qui .




Ho scelto questa maglietta senza però rendermi conto che era un po 'corto, sapete che adoro i cuori, e amo indossarli, ha un'ottima vestibilità, se vi piace la qui qui




Vieni visto nelle altre foto indosso questi leggins Catriona in finta pelle super attillati rispetto ad altri leggins questi sono super comodi e indossati sono perfetti non compresi ghignare che è la cosa che odio, avevo un altro modello pagato tantissimo che però formavano sulle gambe e li ho abbandonati ma questi qui li adoro me li vedrete indossare spesso. Se vi piacciono potete acquistarli qui .


Spero di esservi stato utile e che i miei outfit vi piacciono, non vi resta che andare a osare un occhiata sul loro sito e fare anche voi shopping. 

12 commenti:

  1. Davvero super carino il vestito di jeans che hai scelto. Vado a curiosare sul sito.

    RispondiElimina
  2. Il vestitino di jeans è davvero spettacolare, proprio il genere che sto cercando. Corro sul sito a prenderlo sperando di trovare la mia taglia

    RispondiElimina
  3. Il vestitino in jeans è divino lo voglio anch, vado a visitare lo shop

    RispondiElimina
  4. Hai perfettamente ragione, il denim non passa mai di moda e questi poi mi sembrano capi molto ben realizzati, di ottimo taglio!

    RispondiElimina
  5. belle le tue proposte, fisico da modella

    RispondiElimina
  6. Anch io non rinuncio allo shopping online :) e queste tue proposte ed acquisti son favolosiiii!

    RispondiElimina
  7. Ho scoperto anch'io da poco questo shop on-line che trovo davvero abbia tantissimi capi di abbigliamento alla moda e apprezzi super accessibili Infatti avevo proprio messo gli occhi sul tuo vestito Denim che adoro e trovo che ti sta davvero bene

    RispondiElimina
  8. Molto carino, potrebbe essere un'idea regalo per la mia ragazza finita questa quarantena

    RispondiElimina
  9. Leggings, leggings in finta pelle! Belli, se poi dici che sono comodi, come i fuseaux che praticamente sono la mia seconda pelle, è fatta! Vado sul sito!

    RispondiElimina
  10. Mi piace tantissimo il vestito di jeans, lo trovo perfetto per questa primavera. Vado a vedere sul sito cos'altro trovo di interessante, magari prendo qualche costume da bagno (con la speranza di poterli usare)

    RispondiElimina
  11. L'abito in jeans e la maglietta scura mi piacciono molto. Trovo che ti donano molto. Sono curiosa di scoprire gli altri capi di abbigliamento di questo sito. Sicuramente troverò qualcosa per me.
    Maria Domenica

    RispondiElimina
  12. Mi piacciono tantissimo i leggins in finta pelle neri e la tshirt nera. Vado ul sito a vedre cos'altro trovo di bello perché non conoscevo questo sito

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...