Membri

Etichette

martedì 7 aprile 2020

La mia Wishlist by Dreslilly

Buonasera mie care stando a casa e non potendo fare shopping nei negozi ho deciso di fare i miei acquisti sul sito online   DressLily  , lo conoscete?






Io ho dato uno sguardo è ho trovato prodotti di ottima qualità a basso costo, abbigliamento per tutte le occasioni che sia lavoro, casa, tempo libero o cerimonie c'è una vasta scelta per tutti i gusti e tutte le taglie, sono rimasta entusiasta per questo ho deciso di farvi vedere cosa mi piace, aiutatemi a scegliere perchè io ho acquistato tutto.




Mi piace molto questo abito rosa da cerimonia poi era in sconto come lasciarlo li, lo trovate   qui  .





Sperando di andare al più presto al mare e poter sfogiare questo bellissimo costume da bagno rosso ma lo troviamo anche in altri colori   qui  .





Amo cambiare borsa ogni giorno e piace molto, se volete la sede   qui  .




Guardate che bel tris di collanine è stato amore in prima vista, si può indossare insieme o divise, se vi piace la trova   qui  .



Allora mie care care che ne pensate delle mie scelte, avete visto quante cose belle ci sono in questo sito, ma non sono tutte c'è l'imbarazzo della scelta.


Per oggi è tutto mio care v'invito a visitare il sito trovate sempre nuovi arrivi e sicuramente v'innamorerete proprio come me, in oltre ho per voi un grande sconto inserendo questo codice: GBJKNO registrati il ​​22%  di sconto illimitato su tutto il sito , cosa aspettate non fatevi scappare questa grande offerta, ne approfitterò anch'io. 


Spero di avervi fatto piacere conoscere il sito di  DressLily  fatemi sapere se la mia scelta vi piace e se farete anche voi i vostri acquisti, a presto baci ....

5 commenti:

  1. Non conoscevo questo sito, ma mi piace tantissimo la borsetta. Grazie per il codice sconto

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo sito, ma ha delle cose veramente interessanti. Grazie per il codice sconto

    RispondiElimina
  3. Conosco d nome questo sito ma al momento sono in fissa con le maglie della Levis che sono su Zalando, mi trovo molto bene i capi che hai scelto sono molto carini, grazie per aver condiviso il codice sconto un po' di shopping farà felice parecchi alla prossima.

    RispondiElimina
  4. Grazie ci mostri sempre belle novità da acquistare.

    RispondiElimina
  5. Grazie per la segnalazione e per il codice sconto!

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...