Membri

Etichette

giovedì 17 settembre 2020

Abbigliamento by Anemoye

Buonasera mie care l'estate ormai sta finendo a malincuore ma dobbiamo iniziare a pensare a cosa indossare per la nuova stagione che sta arrivando. 

Io ho scoperto un nuovo sito che vende capi d'abbigliamento a negozianti e commercianti con partita iva, quindi se avete amici e parenti che vogliono acquistare abbigliamento per le loro attività presentateli questo sito fantastico.





Il sito in questione si chiama Anemoye e vende esclusivamente Wholesale Womens clothing,  troviamo una vasta scelta d'abbigliamento con capi sempre di tendenza e ottima qualità , abbigliamento per ogni occasione e per ogni gusto ,sono disponibili  abiti da cerimonia, abbigliamento per il tempo libero, per lo sport, costumi da bagno, ma anche scarpe e biancheria intima. 

In oltre acquistare su questo sito è facile e conveniente perchè troviamo sempre tantissimi capi in offerta, con foto dettagliate in ogni minimo dettaglio , molto importante le taglie sono dalla S alla XXXL , significa che ci sono abiti anche per  le donne più formosen fine spedizione in tutta italia.


Vi mostro alcuni capi che mi piacciono e che sono in vendita sullo shoop.






Abito mini elegante, con pizzo sulle spalle e le braccia ideale per una serata tra amici.






Tuta elegante nera con top interamente in merletto e cinturino in vita  , adatto da indossare per una cerimonia per chi non ama gli abiti ma vuole essere elegante , davvero molto bella.








Giacca in pelle per un look sportivo e fashion adatta per le serate più fredde.




Felpa rosa, adoro questa max pull adatta da indossare per il tempo libero, ma anche per stare comodi e fashion in casa.







Top e Leggings per lo sport grigio e nero, davvero molto bello e comodo.






Non trovate queste sneakers rosa davvero stupende, io le trovo super fashion da indossare per il tempo libero farete un figurone.








Top nero in rete con pailettes, davvero molto elegante per una serata o perchè no anche per una cerimonia lo trovo fantastico.





Sapete quanto ami i jeans, questo modello rosso  è a vita alta con strappi ,  li trovo stupendi .


Allora che ne pensate di questi articoli,vi piacciono?


Se vi ho incuriosito e vi piacciono gli abiti che vi ho mostrato, visitate il sito, questi sono solo alcuni della vasta selezione di capi che offrono, sempre al passo con le ultime tendenze, tutti di ottima qualità con prezzi super economici , e soprattutto per ogni occasione, ottimo no!


Concludo affermando che ho trovato questo  Wholesale Boutique Clothing      davvero interessante, spargerò anch'io la voce chi sa che nel mio paese qualche negozio non si fornisca da questo sito, per oggi è tutto buona serata a presto.















  

6 commenti:

  1. Non conoscevo questo sito. Quanti bei vestiti che vedo. Vado a dare un occhiata

    RispondiElimina
  2. nuovo brand per me, mi piacerebbe provarlo

    RispondiElimina
  3. Buongiorno hai fatto un'interessante selezione in questo sito, complimenti

    RispondiElimina
  4. Non sono proprio il mio stile ma sono molto carini. Vado a dare un'occhiata, magari trovo qualcosa che faccia al caso mio

    RispondiElimina
  5. Di questa tua selezione mi piacciono tantissimo il giubbotto in pelle e la felpa rosa

    RispondiElimina
  6. Bello tutto sopratutto le snikers rosa , adorooooooooooo

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...