Membri

Etichette

lunedì 21 settembre 2020

I miei acquisti Fashion

Buonasera mie care oggi voglio parlare del mio ultimo ordine fatto sul sito Dresslily , adoro fare acquisti online stando comodamente a casa voi lo conoscete.





In questo shop potete trovare tantissimi articoli dalla moda agli accessori per la casa e il tempo libero , a me piace molto ed ogni volta perdo ore a guardare il sito  perchè comprerei di tutto .


Siete curiose di vedere cosa ho preso? 




L'accessorio di cui non posso fare a meno sono gli orecchini, adoro i cuori ed è per questo che li ho scelti è  stato amore a prima vista, se volete acquistarli li trovate qui.



Ed ecco anche la collana color argento con cuore semplice ma molto bella la trovate  qui .



Qui in foto vi mostro gli orecchini e la collana indossati a me piacciono tanto il loro desing ma anche la qualità e ottima, vi piacciono?




Adoro le borse e da tanto desideravo una con questo desing, piccola adatta da indossare in estate la trovate   qui




E' stato amore a prima vista questa cintura, la trovate  qui .




Ecco qui la mia cintura indossata, in oltre anche i jeans che indosso li ho presi sul sito apparte il cinto un po largo per il resto sono di qualita, li trovate  qui



Come potete vedere dalle foto sono tutti ottimi prodotti io mi ritengo molto soddisfatta, fatemi sapere cosa vi è  piaciuto di più dei miei acquisti. 


Per voi un codice illimitato  da usare sempre sul sito del 22% inserendo questo codice GBJKNO .


Vi lascio il link se volete fare anche voi i vostri acquisti, per oggi è tutto a presto.






8 commenti:

  1. Quante cose carine, mi piacciono tutti i tupi acquisti.

    RispondiElimina
  2. La borsetta l'avevo vista anch'io sul sito, è abbastanza capiente? Buona giornata ^^

    RispondiElimina
  3. Che belli gli orecchini a cuore, mi piacerebbe molto averne un paio così, vado a vedere =)

    RispondiElimina
  4. Carinissimi i tuoi acquisti da Dresslily !! Andrò a sbirciare sul sito .
    Elisa S.

    RispondiElimina
  5. anche io non posso fare a meno degli orecchini, vado sul sito a trovare qualche cosina per me e per le mie amiche

    RispondiElimina
  6. Sono bellissimi gli orecchini e la borsa, ottimi acquisti da Dressly.

    RispondiElimina
  7. Io amo i cuori quindi adoro la tua scelta , tutto bellissimo

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...