Membri

Etichette

domenica 27 settembre 2020

Tshirt mania

Buongiorno e buona domenica mie care da me le temperature oggi sono bruscamente calate, ma io spero in un rialzo con tanto caldo perchè io  voglio ancora indossare le mie t-shirt preferite, adoro indossarle perchè sono pratiche, comode e ti salvano gli outfit, basta un jeans e una tshirt per essere subito pronta per uscire qualsiasi sia la destinazione che si deve affrontare. 





Ecco perché io ho scelto le t-shirt con stampe artistiche e personalizzate di Infolandia, ogni maglietta viene realizzata con stampe in digitale direttamente sul tessuto, i colori utilizzati sono ecologici e rispettano l'ambiente, ma sopratutto la nostra pelle. Le loro t-shirt sono di ottima qualità morbide da indossare, i colori sono resistenti al lavaggio e in oltre sono particolari perché fatte con stampe originalissime... 





Ecco qui la maglia che ho scelto sul sito di Infolandia adorando il makeup mi è subito piaciuta questa con raffigurante il rossetto e le labbra, l'ho lavata parecchie volte ed è sempre rimasta intatta la stampa non si è rovinata neanche un po. 




"La maglietta a cui sei più affezionato deve essere come il tuo letto: devi sentirti a casa quando la indossi"... 

Davvero veritiera questa frase non lo pensate anche voi?.

Vi piace la mia t-shirt? Come vedrete in foto l'ho indossata con dei pantaloncini in denim accoppiata perfetta in estate con il caldo , ma ovviamente potete abbinarla come più vi piace..

Adoro questa t-shirt  la qualità è ottima  al tatto e molto morbida ,  ... adoro anche perchè le stampe sono  ecologiche... 


Vi piace la mia t-shirt, andate a visitare il loro sito troverete tantissime altre stampe vi assicuro una più bella dell'altra che le vorrete tutte.





7 commenti:

  1. Mi piace molto l'idea di personalizzare le t-shirt con delle stampe. La maglia che indossi poi è davvero frizzante e perfetta per un outfit allegro e divertente.
    Maria Domenica

    RispondiElimina
  2. Che bella che è, mi piace l'idea di poterle personalizzare.

    RispondiElimina
  3. Che bella tshirt, mi piace molto la stampa, bella l'idea della personalizzazione

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto questa maglia col rossetto ti dona molto. Adoro le maglie da personalizzare

    RispondiElimina
  5. Adoro questa tshirt ^_^ trovo che la stampa sia davvero stupenda!

    RispondiElimina
  6. mi piace davvero tanto la tua scelta, e tu come sempre una modella!

    RispondiElimina
  7. Davvero carina ed super originale questa maglia , la vogliooooooo

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...