Membri

Etichette

mercoledì 13 agosto 2014

PUPPACCI

Buongiorno oggi vi presento  una nuova collaborazione con Francesco e il suo mondo di disegno e creatività.


Francesco inizia a disegnare dal età di 8 anni dopo aver visto un filmato di Walt Disney la sua intenzione era disegnare Topolino ma non riuscendoci ha iniziato a disegnare questi piccoli e graziosi esserini che lui chiama PUPPACCI ,sono 27 anni che li disegna ovunque si trova non riesce a non disegnarli ,ma non si e fermato solo al disegno ha voluto ricrearli anche dal vivo creando dei piccoli esserini che solo a guardarli mettono allegria,li ha anche inseriti in vari oggetti : tazza da colazione,cover per cellulari ,magliette da uomo  e donna, grembiulini da cucina.


"I PUPPACCI vogliono essere portatori sani di stupidera ,una piccola dose che irrompe nel quotidiano e che spero contagerà anche voi !".... questa e la frase che Francesco vuole trasmettere a chi acquista i suoi PUPACCI.

Ora vi mostro cosa mi ha gentilmente inviato :

Eccole qui 2 bellissime cover per cellulari con PUPPACCI.


MICROBI questo il nome che li ha dato Francesco.

Questa cover che vedete nel givew corrente e per IPHONE 5 e adatta anche al 5S ,molto bella , i disegni e il design perfetti per avere una cover unica e originale da fare invidia chi la vincerà?





PIGOLO e il nome che Francesco a dato a questo PUPACCIO 

Questa cover è per IPHONE 4 ,molto bello il pupaccio mette allegria a guardarlo e sara cosi sempre indossato con il suo  cellulare, belli anche i colori della cover ,toccandola e liscia e uniforme perfetta nel disegno e nel design.

Ringrazio Francesco per avermi fatto conoscere il suo mondo di puppacci me ne sono innamorata anch'io quando li si conosce non si può farne più a meno provare per credere , spero di avervi incuriosita vi saluto e vi lascio  i vari link per info e acquisti.









5 commenti:

  1. che simpatica questa azienda e quante bei prodotti originalissimi!
    vado subito a curiosare sul loro sito, grazie per le info!

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo quest'azienda ma fa cose veramente carine

    RispondiElimina
  3. participo
    soy maria fdez fdez
    email feijfer@yahoo.es

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...