Membri

Etichette

giovedì 14 agosto 2014

IDEANDO4U

Buongiorno ragazze eccomi qui a presentarvi una nuova e bellissima collaborazione con Marisa  una nuova creativa  molto brava.

Marisa le piace creare con vari materiale mischiandoli tra loro per creare sempre oggetti differenti, la sua passione è il mosaico con cui crea vari oggetti per la casa: specchi, cornici, vasi, cercando sempre nuove tecniche  ,crea anche decoupage, pittura sul vetro e stoffa, realizza con vari materiali tra cui il plesigas collane,orecchini,anelli e bracciali,e sempre alla ricerca di nuove tecniche e materiale,tutte le sue creazioni sono realizzate tutte a mano ,crea anche su richiesta e può essere personalizzato secondo le vostre esigenze,che aspettate visitate il suo Negozio Online troverete quello che fa per voi.

Ma guardiamo insieme alcune sue creazioni

Bellissimi e coloratissimi bracciali .


Porta gioie  in legno decorato con effetto mosaico bello anche per fare un regalo.


Orologio gufo realizzato con la tecnica del mosaico molto bello ed elegante .

E ora vi mostro cosa mi ha gentilmente inviato 


Simpaticissimo e utile segnalibro realizzato il legno con perline, mi e stato utile per non perdere il segno nella mia lettura ,grazie .


Ed ecco questi splendidi orecchini in plesigas non so come ma ha indovinato i miei colori preferiti che variano dal rosa al fucsia e lilla con brillantini .

Ringrazio Marisa per avermi fatto conoscere il suo mondo creativo,spero di esservi stata utile vi lascio i suoi link che aspettate correte a darci uno sguardo vi innamorerete delle sue bellissime creazioni ,grazie per l'attenzione a presto.




4 commenti:

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...