Membri

Etichette

lunedì 18 agosto 2014

Bellezza naturale e cosmetica vegetale YR

Buonasera eccomi qui a parlarvi di una nuova collaborazione ,sono felice di questa collaborazione perchè e stata lei a scegliermi e non io a contattare lei,vi presento  la consigliera di YR e il suo mondo di cosmetica e non di prodotti vegetali e bio e del suo lavoro con YR. Prima di mostrarvi i prodotti che mi ha gentilmente inviato vi parlo un  pò dell'azienda YR.



Yves Rocher sono prodotti di bellezza a base vegetale realizzata nel pieno rispetto della natura.

La nostra pelle è continuamente sottoposta a stress (polvere,gas inquinanti,detergenti chimici troppo aggressivi) e sempre più spesso reagisce con arrossamenti ,prurito e a volte con vere e proprie reazioni allergiche.

Questi prodotti sono studiati e realizzati appositamente per trattare la pelle in maniera delicata.

Comprendendo una vasta gamma di assortimento ,dai prodotti per il corpo,al trucco ed ai profumi.

Yves Rocher è un azienda leader da oltre 50 anni nel campo della cosmesi naturale ,i prodotti vengono realizzati utilizzando piante che crescono in culture controllate, i prodotti sono tutti dermatologicamente testati.

Ed ecco cosa mi ha inviato da testare :

Rossetto Grand Rouge

Un rossetto a lunga tenuta, dall'eccezionale scorrevolezza,racchiuso in un raffinato confezione oro rosè.Grand Rouge svela una texture effetto seconda pelle fondente e idratante ,per una applicazione sensoriale senza precedenti.


Ecco il rossetto che questa consigliera YR  mi ha inviato il n 11- Rose pètillant ,io adoro i rossetti sono la mia passione, mi sono innamorata di questo colore da come lo provato e un rosa che dona sulle labbra un colore naturale e molto scorrevole, e morbido da stendere sulle labbra,dura molte ore anche se si mangia qualcosina non va via in confronto a molti rossetti ,ha una profumazione gradevole .voto 10


ed eccovi tutte le colorazioni di questo rossetto una più bella dell'altra,posso dirvi anche se dalle foto forse non si vede bene il colore del rossetto che ho ricevuto e lo stesso che si vede sul giornale perciò non si corre il rischio che quando lo si ordina e ci arriva a casa il colore sia diverso dalle vostre aspettative.

Allora cosa  aspettate scegliete la vostra tonalità preferita.

Ringrazio  la consigliera YR per questo stupendo regalo ,ditemi cosa ne pensate di questo rossetto se sono stata chiara a presto con la presentazione degl'altri prodotti YR.

Per ordini info e costi contattatela  spedisce in tutta italia ,ecco  la sua pagina FACEBOOK o se vorrete entrare anche voi a far parte del suo gruppo di YR o anche diventare cliente privilegiata.

Ecco il catalogo  sfogliabile dal pc .







5 commenti:

  1. Non conoscevo quest'azienda ma da come ne parli sembra ottima,vado subito a dare un'occhiata al catalogo con la speranza di trovare qualcosa adatta a me .Grazie mille per le informazioni

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo quest azienda da oggi grazie a te anche io la conosco mii hai incuriosito vado a dare un occhio alla loro pagina grazie

    RispondiElimina
  3. conosco YR, i suoi prodotti sono eccezionali!

    RispondiElimina
  4. il colore del rossetto è fantastico :) complimenti per la reviews

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...