Membri

Etichette

venerdì 22 agosto 2014

Bellezza naturale e cosmetica vegetale YR

Buongiorno eccomi qui a presentarvi una bellissima collaborazione tutta profumata da far girare la testa,chi di noi non ama i profumi ? penso nessuna ,forte o leggero e la nostra arma di seduzione per far innamorare sempre più i nostri mariti o fidanzati, ma anche per sentirci a nostro agio tutta la giornata, ma per farlo abbiamo bisogno di ottimi profumi,oggi vi presento tantissime fragranze inviatemi da una  bravissima ragazza consigliera yr, in collaborazione con il suo lavoro di consulente della YR .


Yves Rocher è una marca vegetale per uomo ,donna e bambino ,trovate anche prodotti bio ,i prodotti non sono testati sugli animali ,prodotti di qualità ad un buon prezzo. La varietà di prodotti è estesa : make up, complementi alimentari, creme per il viso e per il corpo,profumi , bagno doccia ,shampoo ,balsamo,linee da uomo e da donna, prodotti più delicati per i bambini.


Ora vi mostro i profumi che la ragazza  consigliera YR mi ha gentilmente inviato da testare il quale ringrazio:


Eau de Parfum Moment de Bonheur

Scegli di essere felice e indossa un profumo promessa di felicità ! Un profumo floreale-verde rosato ,splendente e ottimista per sentirti donna, felice e sicura di te.

Eau de Toilette Rosa Fresca

Ritrova la freschezza delicata di una Rosa appena colta in questa Eau de Toilette dalle note floreali muschiate che lascia la pelle delicatamente profumata.


Eau de Toilette Ciliegio in Fiore

Alcuni fiori sono cosi fragili che è impossibile estrarne il profumo .Grazie a tutto il suo savoir-faire ,Yves Rocher ricrea il delicato profumo dei Ciliegi in fiore ,per restituirne tutta la freschezza .Questa Eau de Toilette lascia la pelle finemente profumata di una nota delicata e vellutata

Ritrova la freschezza primaverile del profumo di Mughetto in fiore appena raccolto in questa Eau de Toilette dalle note fresche , verdi e inebrianti, che lascia la pelle delicatamente profumata.




Tutta la pienezza e l'armonia di Comme une Evidene in una nuova versione, piu intensa e sensuale .La fragranza originale si arricchisce di un accordo solare avvolgente e delle note vibranti dei legni bianchi e delle Praline. Il segreto della formula :Olio essenziale di Rosa Damascena, assoluto di Gelsomino Grandiflorum.


Le Parfum

Quintessenza dell'universo olfattivo Comme une Evidence, le Parfum subblima la ricchezza e il carattere dell'accordo cipriato. Intenso e vibrante, il Patchouli si cinge di una veste di gelsomino per svelare la sensualità ; inoltre una nota cipriata dona accordi inebrianti. Un gesto estremo di raffinatezza ,l essenza stessa dell'eleganza .

Note di testa : accordo verde (foglie di Violetta di Nocciolo, Albero della Seta)     Note di cuore : Gelsomino e nota di Mughetto Selvaggio                                        Note di fondo : Patchouli, nota pralinata, accordo boisè (Muschio)                       Il suo + : un flacone elegante che sottolinea la preziosità  di questo profumo.                      


Eau de Parfum Secrets d'Essences Vanille Noire

Raffinata dipendenza.                                                                                                Cedi alla tentazione di un profumo di rara sensualità                                             Tra freschezza e sensualità,trasparenza e profondità, l'Eau de Parfum Vanille Noire svela dolcemente il suo temperamentoboisèe a contatto con la pelle.          Questa creazione nasce dalle tre più belle qualità di Vaniglia che svelano sulla pelle pelle sfumature sottili e preziose : l'assoluto di Vaniglia Bourbon ,sensuale dagli accenti caldi ,l'assoluto di Vaniglia Taiti , dolce e floreale ,l'assoluto di Vaniglia Uganda dal carattere , boisèe e speziato .


Eau de Parfum Secrets d'Essences Voile d'Ambre

Ascolta palpitare le essenze di luminosa freschezza del Mandarino Verde, del calore sensale della Mirra e dell' incenso , della voluttà del Sandalo e della Vaniglia , della profondità avvolgente del Patchouli. Sensazioni di profondità vibrante, di grande nobiltà , di struggente calore ,di affascinante sensualità .       Piramide olfattiva :                                                                                                    -Note di Testa : essenza di Mandarino verde d' Italia, essenza di Cardamomo,    -Note di cuore : Mirra resinoide lavata,essenza di incenso ,resinoide Opoponax,   -Note di fondo : assoluto di Vaniglia del Madagascar, essenza di Patchouli,essenza di legno di Sandalo d' Australia.



 Eau de Parfum Secrets d'Essences Tendre Jasmin

Ardore e finezza, dolcezza e tenacità, forza e fragilità : il Gelsomino ama le contraddizioni . La più inaspettata di esse fa si che da questo piccolo fiore possa nascere un effluvio cosi potente .Talvolta timido ,altre volte conquistatore, il Gelsomino è delicato, rotondo o soave ,talvolta anche carnale quasi come una vertigine.

Note di testa : Gelsomino Petale Firmat derivato dall'assoluto di Gelsomino Grandiflorum d' india,oli essenziali di Mandarino ,Limone ,Arancia.                                                                                                                    Note di cuore : assoluto di Gelsomino ,Grandiflorum d'india, assoluto di fiore d' arancia.                                                                                                  Note di fondo : assoluto di Gelsomino Sambac d'india ,assoluto di Mimosa.                                                                                                                    il suo + : un profumo molto femminile fresco ,radioso,tenero e carnale.

.

Eau de Parfum So Elixir

Per tutte le donne che amano attirare gli sguardi e sentirsi luminose e femminili.  L' Eau de Parfum So Elixir è un elisir di femminilità luminoso e carnale dal potere seducente che lascia una traccia irresistibile e indimenticabile.                   Il segreto di questo profumo sta in una fragranza risaltata dalla freschezza risplendente del Bergamotto,prima di aprirsi a un cuore floreale carnale che mette insieme l'essenza di Rosa e l'assoluto di Gelsomino.                                      L'estrema femminilità di questo profumo si diffonde sopra un fondo goloso e vibrante di essenza di Patchouli , assoluto di Fava Tonka ed estratto di incenso.  il suo + lascia una scia seducente e irresistibile.


Questi campioncini di profumi sono salvietine imbevute ognuno di queste fragranze che vi ho descritto,ognuna di loro è un ottima fragranza una più profumata dell'altra ,la mia fragranza che più mi è piaciuta e Evidence dolce e sensuale al profumo di rose come piace a me ,avevo già sentito la sua fragranza e ho conservato la salvietta profumata posso dirvi anche se e asciutta il profumo e rimasto come al momento che lo aperto ,cosi come per tutte le altre fragranze che ho testato in questa collaborazione ,si sa ognuno di noi ha i suoi gusti olfattivi ,vi consiglio di provarli vi innamorerete sicuramente anche voi di queste fragranze ,ringrazio la ragazza  per avermi dato la possibilità di provarle.

 Vi ricordo che se siete interessati ad acquistare o a diventare clienti privilegiati o consulenti di bellezza contattate in pagina la ragazza  vi spiegherà tutto quello che c'è da sapere, invece se volete ordinare spedisce in tutta italia. 

Vi lascio i suoi contatti pagina FACEBOOK e SITO.






4 commenti:

  1. Non conoscevo questi prodotti ma per me che adoro i profumi questa recensione é fantastica, vado a dare un occhio al sito.

    RispondiElimina
  2. devono essere molto belli questi profumi!mi trovo molto bene con YR
    grazie per le info

    RispondiElimina
  3. adoro i profumi corro al loro sito

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...