Membri

Etichette

sabato 23 agosto 2014

Miriam-Distributore Indipendente FM Group

Buongiorno ragazze oggi voglio parlarvi di alcuni prodotti FM inviatemi da Miriam incaricata di FM ,non è una vera e propria  collaborazione ma quasi, alcuni prodotti me li ha regalati avendo fatto con lei un givew,uno lo acquistato e altri me li ha inviati perchè tra noi e nata un amicizia profonda  anche se virtuale ma  sincera e leale.Tutto è iniziato dal primo giorno che lei mi ha cercato in pagina per fare una collaborazione con lei,di li ha poco è iniziata la nostra avventura insieme su fb, ora  ci sentiamo spesso , ridiamo e scherziamo e ci sentiamo anche al telefono ,Miriam è una ragazza affidabile, gentile e cordiale ma non solo con me anche nel suo lavoro sempre disponibile ad aiutare le sue collaboratrici seguendole passo passo fino al raggiungimento del loro successo.                                                                                Ormai noi donne siamo amanti del make up non  usciamo mai senza  ,allora  perché non farlo con prodotti di ottima qualità e sicuri per la nostra pelle.



FM è un azienda che si occupa della realizzazione di profumi,cosmetici e prodotti per la casa.Dal 2004 ad oggi si espande in più di 50 paesi in tutto il mondo.Ci sono prodotti per ogni età, l'azienda cerca di dare ai suoi clienti rapporto,qualità prezzo. FM offre lavoro da gestire come si vuole orari e modo, con ottimi vantaggi ,si può diventare anche clienti privilegiati ed avere uno sconto del 30% sul prezzo del catalogo.



Vi presento i prodotti e ve ne parlo uno ad uno nel dettaglio.

ADVANCE FOUNDATION ( covering effect )

 Garantisce un effetto di copertura ottimale,favorisce l'idratazione e leviga la pelle,contiene vitamina E che protegge la pelle dall'azione di agenti esterni nocivi ,contiene filtri UV , confezione  da 30 ml.

Come avrete già letto e un ottimo fondotinta io ho acquistato il colore BEIGE NUDE che si adatta perfettamente al mio incarnato ma ci sono 7 colorazioni per scegliere il vostro,ottimo fondotinta di facile applicazione non da l'effetto maschera ma si adatta al viso come una seconda pelle,copre abbastanza bene le imperfezioni .

MINERAL LOOSE EYESHADOWS (ombretto minerale in polvere )

Formula leggera,a base di ingredienti minerali accuratamente selezionati,colore intenso.


Questo ombretto mi piace molto i miei colori preferiti variano dal rosa chiaro al fucsia,ombretto in polvere molto fine facile da applicare sia con il pennello o con la punta delle dita,colore intenso dura a lungo e talmente forte che ci ho messo un po per farlo venir via quando mi son struccata,ottimo d'av vero, questo colore e GLAM PINK ma ci sono 12 colori uno più bello dell'altro ,scegliete il vostro .

MINERAL EYESHADOW ( ombretti minerali )

Ombretto composto da 3 tonalità  coordinate per creare un make up occhi ,impeccabile, delicata luminosità perlata che illumina lo sguardo,i vari minerali e composizioni che ci sono al suo interno  idratano e ammorbidiscono ,prendendosi cura della palpebra ,rigenerante e antiossidante ,contenfono filtri naturali UV .


Fantastico ombretto i miei colori preferiti ringrazio Miriam per questo fantastico regalo ,lo uso sempre bellissimi colori che vanno dal rosa più chiaro al lilla ,dura per molte ore con effetto perlato e brillantinato,semplicemente stupendo ,questo colore è HEATHER INTENSE ma ci sono altre 3 colorazioni da poter scegliere.

CC CREAM COLOUR & CARE 

Una combinazione di crema colorata delicata ,fondotinta e protezione solare,tutto ciò di cui la pelle ha bisogno in unico prodotto,nutre, idrata, lasciando la pelle liscia elastica e morbida,lenisce le irritazioni ,rivitalizza la pelle e previene la formazione delle rughe. La ricca forma della crema contiene estratti di mango e papaya, zinco ,cere naturali come la cera d'api e la cera di carnauba,vitamine A ed E e pigmenti minerali.


Eccomi qui come vedete dalla foto non sono una make up artista ma mi trucco come meglio so fare per questo trucco ho usato il campione della CC CREAM colore GENIUS NUDE mi piace molto questa cc cream,ho potuto usare questo campione per 4 volte e già questa cosa mi piace  perché molti campioni li puoi usare solo una volta ,mi  è piaciuta anche perche si adatta perfettamente alla pelle lasciandola liscia e morbida ,avendo imperfezioni  sul viso mi ha coperto tutto senza far tra vedere alcun segno,dura a lungo, mi e piaciuta anche perché mi da l'effetto di una pelle sana e rigenerata non da l'effetto maschera, la mia impressione dopo averla provata sembra di avere il proprio incarnato io la trovo ottima ,prima usavo fondotinta ma ora che ho provato questo campione ho ordinato la confezione normale,possiamo trovare questa CC CREAM in 3 tonalità.

Nella foto ho usato : cc cream Genius Nude (fm)  - ombretto Heather Intense (fm)  - rossetto Pale Fuchsia (fm)

EXTRA RICH LIPSTICK (rossetto)

Regala alle labbra  un tocco di colore sensuale e una delicata lucentezza ,contiene olii, quali argan e jojoba proprietà idratanti e rigeneranti,il burro di karitè ammorbidisce e leviga le labbra evitando la screpolatura,



Questo rossetto che vedete in foto lo ricevuto da Miriam dopo aver  provato i campioni che mi ha inviato nella sua collaborazione ,come vedrete nella foto 3 ci sono 5 colori il mio e il secondo PALE FUCHSIA si stende facilmente e scorrevole e molto morbido mentre lo uso ,ha un ottima profumazione, dura a lungo anche se si mangia qualcosa,la cosa che mi piace molto che ha anche dei brilantini ,ho provato anche gli altri rossetti come vedete dalla foto 4 sono tutti bellissimi colori ognuna di loro con il suo effetto diverso sulle labbra ,a me non piace il rosso ma come potete notare e un rosso intenso molto bello,un altro colore che presto acquisterò in ordine e il 4 colore SUNRISE PINK e un rosa che sulle labbra ha l'effetto cangiante del dorato stupendo.

NAIL CONDITIONER WITH KERATIN

Base trattante alla cheratina pensata per le unghie soggette a sfaldarsi ,rigenera e indurisce la lamina delle unghie ,prevenendo allo stesso  tempo eventuali danni alle unghie .



Ringrazio Miriam per avermi inviato questo smalto trattante per le unghie ,grazie a lei ho salvato le mie unghie rovinate dopo aver usato uno smalto semipermanente le mie unghie si erano sfaldate e si spezzavano in un taglio secco non sapevo che fare ,ne ho provati altri di varie marche senza nessun risultato,questo smalto e ottimo asciuga in fretta e come vedrete dalle foto lascia una lucentezza sulle unghie, io molto spesso lo uso come smalto, buono anche da usare come base.

FM 296

Un elegante e classica fragranza composta da giglio,gelsomino,cardamomo e mandarino verde ,accentuata dalle note di fichi d'india ,olivo e cedro.

Questo campione di profumo e lo stesso di Versense di Versace ,all' inizio  questo profumo può sembrare forte ma appena evapora un po a molto piacevole ,ottimo d'avvero, vi ricordo che fm le sue fragranze sono pari a molti profumi che si acquistano in profumeria perchè spendere molto per un profumo quando si può avere la stessa fragranza ad un prezzo più piccolo.

Ringrazio infinitamente Miriam per avermi fatto provare questi magnifici prodotti ,se volete acquistare i suoi  prodotti od entrare anche voi a far parte del gruppo FM non dovete far altro che contattare Miriam sara lieta di darvi tutte le informazioni necessarie vi lascio i suoi link.


P.S vi ricordo che non sono una truccatrice professionista mi trucco come meglio so fare .



7 commenti:

  1. ottima recensione e i colori sono stupendi :) anch'io ho provato alcuni prodotti Fm e sono davvero fantastici

    RispondiElimina
  2. conosco questa marca e mi trovo davvero bene! complimenti a te per le tue descrizioni.brava!

    RispondiElimina
  3. Non conosco la marca ma i prodotti sembrano ottimi. Complimenti a te come sempre per la spiegazione dettagliata di prodotti.

    RispondiElimina
  4. Non ho mai provato nulla di questo marchio, ma grazie per la recensione!

    RispondiElimina
  5. ottimi prodotti,e complimenti per la recensione

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...