Membri

Etichette

sabato 27 settembre 2014

AVON DI Silvia - Trieste

Buongiorno oggi vi voglio parlare di una nuova collaborazione con Silvia presentatrice AVON che gentilmente mi ha inviato molti campioni da testare ,penso che tutte conoscete questo marchio ,  con vendita diretta attraverso presentatrici che  mostrano il catalogo. Io personalmente conosco questo marchio fin da quando ero bambina mia madre ha sempre acquistato per lei e per me. Io ho  fatto per poco tempo la presentatrice un ottima opportunità di  lavoro per chi vuole essere indipendente o anche nei momenti liberi svolgere un lavoro extra per guadagnare qualcosa in più senza troppa fatica. Io personalmente conosco e uso moltissimi prodotti avon e posso dirvi di trovarmi bene ,le cose che acquisto maggiormente e il make up di ottima qualità e di ottima durata e  sempre alla moda . Sfogliando i cataloghi di volta in volta troviamo sempre novita , Avon non vende solo make up ma anche bigiotteria di ottima qualità,complementi d'arredo per la nostra casa, indumenti intimi ,pigiami e abiti quotidiani ma anche per attività sportive ,prodotti d'igiene per tutta la famiglia ,profumi,prodotti per uomini, creme per la cura e il benessere del viso e corpo.

Avon è una multinazionale cosmetica, conosciuta in tutto il mondo per il suo originale sistema di vendita diretta. Avon è presente in oltre 100 paesi dei 5 continenti. Avon è conosciuta in tutto il mondo per avere sviluppato il canale della vendita diretta, sistema che si avvale di una rete di Presentatrici che sviluppano con Clienti una relazione Interpersonale. Avon è attualmente leader assoluto Italia e nel mondo nel canale della vendita diretta di prodotti cosmetici. Avon socio fondatore di AVEDISCO, Associazione Nazionale delle Vendite Dirette servizio dei Consumatori, che applica integralmente le norme di comportamento dell'International Chamber of CommerceI CINQUE VALORI DI AVON

• Fiducia• Rispetto• Credere nelle persone• Umiltà• Integrità


Ma ora vediamo cosa mi ha inviato e ve ne parlo nel dettaglio.


Tantissimi campioni divisi in categoria ,per il viso,per le labbra e profumi.

Anew ultimate crema da giorno FPS 25 adatta alle donne da 50+ per contrastare le rughe profonde,perdita di tono,macchie dell'età,ho fatto provare questi campioni a mia suocera che mi ha detto che assorbe in fretta ,non unge ,ha una gradevole profumazione, lascia la pelle morbida ed elastica.


crema da giorno Anew Vitale adatta alle donna da 25+ dona un aspetto più radioso ,idrata la pelle,per contrastare i primi segni delle rughe,ho provato questi 2 campioni non ho avuto problemi di allergie ottima crema dona sollievo ed elasticità alla pelle.


Infinite Lift crema rimodellante effetto rassodante per viso,collo e dècolletè , dona alla pelle elasticità mi è piaciuta molto.

Anew  Platinum crema da giorno rimodellante contribuisce a migliorare l'aspetto della pelle rilassata ,mia madre si e trovata bene con questi campioni ridona elasticità immediata alla pelle.


Truly Unique profumo per Lui ,nuova fragranza (legnosa,fresca,fruttata,) ottimo profumo energizzante. 



Unique Rose per lei (Note di Orchidea nera ,arancia rossa ,rosa nera baccara) ottimo profumo a me e piaciuto molto la confezione molto particolare perchè sul tappo c'è un bellissimo anello con rosa nera da staccare e indossare .


Avon Femme per lei (petali di gelsomino,magnolia ,legni d'ambra) ottimo profumo fiorito .

Avon Fleur per lei (frutto della passione cremisi,petali di rosa e iris blu ) ottima fragranza seducente .


 Our Story per lei (bergamotto ,gelsomino ,cremosa vaniglia ) ottimo anche questa fragranza.




Far Away ottima fragranza e in commercio da moltissimi anni e la più venduta e amata,io personalmente conosco e ho questo profumo e mi piace tantissimo la sua profumazione rimane per molte ore. 

Rossetto colore sempre vivo Bold :tonalità Fearless Fuchsia


Rossetto colore sempre vivo Bold : tonalità Ruby Shock


Rossetto colore semprevivo Bold : tonalità Vivid Violet 





Rossetto colore semprevivo Bold :tonalità Bare Impact .


Come avrete notato dalle ultime 4 foto ho testato grazie a Silvia 4 delle nuove tonalità di rossetto Bold ultimo nato in casa AVON, questo rossetto con con il 50% di pigmenti in più rende il colore più intenso,con ingredienti amici delle labbra vitamina E per una protezione antiossidante,olio di jojoba per un idratazione estrema ,olio di girasole per levigare e proteggere ,agenti gelificanti 3D per una lucentezza che dura per molto tempo. Dopo aver provato questi rossetti posso dirvi che hanno un ottima stesura già dalla prima passata possiamo notare il colore intenso, durano per più di 2 ore senza dover rittocare il colore grazie alla sua intensità,mi piace molto questa nuova versione di rossetto tra  questi 4 colori i miei preferiti sono Bare Impact e Fearless Fuchsia,possiamo trovare questo rossetto in ben 15 tonalità ,la cosa bella di questi campioni e che possiamo portarli ovunque e anche perchè prima di acquistare possiamo provare il colore che più ci piace .


Dopo avervi parlato di avon e dei campioni che ho potuto testare grazie a Silvia non ho altro da aggiungere  ,se ami truccarti ed avere un look sempre ordinato e di tendenza? Avon fa per te! Per ogni informazioni ho acquisti vi lascio il link della pagina di Silvia passate a darci uno sguardo e se vi va a lasciare un bel like ,ringrazio Silvia per aver collaborato con me.

Vi saluto ditemi cosa ne pensate di avon e di questi campioni che vi ho mostrato baci a presto.

 Pagina FACEBOOK .




12 commenti:

  1. ottima recensione :) i rossetti sono favolosi

    RispondiElimina
  2. adoro i prodotti avon e li compro spesso,devo dire che mi trovo benissimo e non ho mai avuto problemi,e i prodotti ke hai recensito sembrano buoni anche se non li ho mai usati e il colore di quel rossetto non rientra nei miei gusti ma è bello.

    RispondiElimina
  3. conosco questi prodotti, anch'io mi trovo molto bene... mi piacerebbe provare tutti quei profumi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per qualsiasi informazione passi pure sulla mia pagina, linkata alla fine della recensione :)

      Elimina
  4. Non mi convincono tanto i prodotti Avon e non so neanche io il perché!
    Ti seguo Ceci, se vuoi passa anche da me :)
    http://secondomerecensioni.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Sono anni che uso questi prodotti e li trovo ottimi

    RispondiElimina
  6. Ceci ,sei una brava ragazza e complimenti per la recensione
    I prodotti sono ottimi
    Ti va di passare da me
    Http://provoerecensisco.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara se mi dai il link tramite fb passo molto volentieri grazie

      Elimina
  7. ottima recensione!! priverò i rossetti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se vuole provarli può passare alla mia pagina linkata sotto la recensione :)

      Elimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...