Membri

Etichette

martedì 30 settembre 2014

Bijoux Lovely Cherry

Buonasera ragazze eccomi a parlarvi di una nuova collaborazione con una bravissima creativa di nome Alice e la sua bellissima pagina Bijoux Lovely Cherry.


Ho conosciuto Alice tramite la sua pagina è una simpatica e gentile ragazza ,visitando la sua pagina ho potuto ammirare tutte le sue stupende creazioni che sono: bracciali,collane,anelli e orecchini fatti con diversi materiale tra cui fimo e perline,ognuna di loro è lavorato a mano creato e ideato accuratamente da Alice, ogni bijoux può  essere personalizzata su richiesta  da chi li acquista.

Vediamo insieme alcune sue creazioni.

come potete vedere da questo collage che ho realizzato x Alice ogni creazione e più bella dell'altra ma queste sono solo alcune, visitando il suo album cliccando qui vi innamorerete delle sue creazioni.

Ma ora vi mostro cosa mi ha gentilmente inviato Alice.


Ho scelto io questa collana che poi Alice mi ha personalizzato a suo piacimento come possiamo vedere dalla foto è una collana con una catenina molto bella color argento con molti pendenti il cuore che si apre è al suo interno si può mettere una foto, una torre Eiffel,una stella ,un fiore ,e una rosa.

Ringrazio Alice per questa bellissima collana e per aver collaborato con me,vi lascio link della sua pagina se vorrete mettere like o fare acquisti prezzi modesti e bijoux davvero stupendi.



Ciao a presto...







7 commenti:

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...