Membri

Etichette

martedì 30 settembre 2014

KhiaraMente

Buongiorno eccomi qui a presentarvi una nuova e graditissima collaborazione con una bravissima creativa di nome Chiara e la sua voglia di creare .

Chiara realizza tutto con le sue mani frutto della sua creatività, utilizza ogni genere di materiale partendo dal fimo,per finire con il lavoro ai ferri ,ogni articolo che produce unico è particolare dall'altro , realizza ogni genere di articolo per ogni evento partendo dal battesimo al matrimonio,ogni oggetto personalizzabile su richiesta, articoli originali e di ottima qualità, Chiara realizza gioielli,borse e pochette, porta foto,bomboniere, oggetti utili per la casa ma ideali anche per fare regali ad amici e parenti .

Vi mostro alcune foto delle sue creazioni .

Come potete vedere dalle foto pochette e borse mare realizzate con plastica intrecciata abbellite con fiocchi e perline con manici e catenella .


ed eccovi alcuni dei tanti bijuoux che Chiara realizza : Anelli,bracciali,collane orecchini, fatti con  tessuto, perline, carta .


 Ed eccovi bomboniere e idee regalo per nascita :

  1. castello fatto di pannolini idea regalo per una neo mamma.
  2. pochette porta trucco o altro in tessuto con simpatico gufo in pannolenci.
  3. simpatici sacchetti di carta con portachiavi a forma di animale fatti in pannolenci ideali per battessimo ma anche per compleanni.
  4. porta foto fatto in fimo e ferro idea regalo per ricordare un evento importante.
  5. porta foto con folletti realizzati in fimo e ferro anche loro idea regalo .
  6.  ghirlanda fuori porta viola idea regale per le feste realizzato in pannolenci.
  7. partecipazioni ,coni porta riso,ventagli,scatolina porta confetti realizzati in carta per matrimoni.
  8. torta porta soldi per dare i soldi in modo simpatico per laurea,compleanni,matrimoni e battesimi.

Ma ora vi mostro cosa mi ha gentilmente inviato Chiara.

Bellissimi orecchini di madre perla arancione con piccole perline,ringrazio chiara per questo omaggio e per avermi fatto collaborare con lei ,spero di esservi stata utile vi lascio i link se vi ha incuriosito e volete andare a dare uno sguardo più approfondito nella sua pagina troverete tantissimi articoli io ve ne ho mostrato alcuni.

facebook  o BLOG  o Eventi

Grazie della vostra presenza ditemi cosa ne pensate a presto baci....





6 commenti:

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...