Membri

Etichette

sabato 27 settembre 2014

YoBrush

Buonasera ragazze avete mai pensato di pettinarvi con un IPHONE ,non sono diventata matta ahaaa , ebbene si esiste una cover inventata da un famoso parrucchiere di nome  Marco Norma , ecco di cosa vi parlerò oggi della mia collaborazione con YoBrus.

Chi è YoBrush ?

YOBRUSH è una morbidissima cover colorata con integrate delle setole ultra morbide che permettono di riordinare i nostri capelli anche quando ci troviamo fuori casa, tipo in viaggio, in palestra o in qualsiasi altro momento in cui ne sentiamo la necessità,si tratta di una cover di plastica ,resistente all'acqua e molto facile da pulire,e stata progettata e realizzata negli USA. Possiamo trovare questa cover in 5 bellissimi colori : Nero,Rosa,Azzurro,Viola,Verde, il suo prezzo e di solo 12.69 e, acquistabili sul loro SITO con Carta di Credito o PayPal.

Ecco le 2 cover che mi sono state inviate una nera e una verde molto belle, adatta per IPHONE 5 e 5s, mi piacciono molto queste cover perchè non e la semplice cover con foto ma all'occasione e utile per pettinarsi,le setole morbide non rovinano i capelli di noi ragazze.

 Allora vi piace questa nuova novità ?

Ditemi cosa ne pensate grazie.

Ringrazio l'azienda per avermi inviato queste bellissime cover ,sotto vi lascio link del azienda  se  vi ho incuriosito date uno sguardo ,a presto baci.





7 commenti:

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...