Membri

Etichette

mercoledì 5 novembre 2014

Bellezza naturale e cosmetica vegetale YR

Buonasera eccomi di nuovo qui a parlarvi di un nuovo prodotto inviatomi dalla mia  cara amica consigliera di bellezza di YR , prima di svelarvi e parlarvi dei prodotti vi parlo un po dell'azienda.





Yves Rocher  e una marca vegetale per uomo, donna e bambino, trovate anche  prodotti bio, i prodotti non testati  sugli animali, sono prodotti di qualità ad un buon prezzo. La varietà di prodotti e estesa: make up, alimentari complementi, creme per il viso e per il corpo, profumi, bagno doccia, shampoo, balsamo, Linee da uomo e da donna, prodotti più delicati per i bambini.


Ecco di Cosa vi parlerò Oggi 

Gloss Volume Sexy Pulp

Labbra Ulta glamour!
Una trama ULTRALEGGERA e il Che non appiccica, Che rimpolpa le labbra con leggerezza, per Un piacevole Effetto mousse. Scegli l'ultra brillantezza dei colori Luminosi e madreperlati.
Il Suo + : l'applicatore morbido e Preciso SI Adatta alla curvatura delle labbra, Che risultano Perfettamente Scolpite e Preciso.
Testato Sotto Controllo dermatologico.


Ed ecco i miei 2 prodotti che ho potuto testare grazie alla mia cara amica di YR, 2 mini formato di  gloss volume  il colore che ho testato io e il ROSE VIF oltre questo  colore ci sono disponibili altri 7 colori più una trasparente con brillantini.


Le mie impressioni.

come  avete visto dalla foto sono piccoli ideali e pratici da portare sempre in borsa per usarli ogni volta che si vuole e  avere le labbra perfette, mi piace molto  questo gloss perchè l'applicatore del gloss e comodo e  si  stende  molto bene sulle labbra, il gloss e liquido e scorre fácilmente sulle labbra, non ë appiccicoso ha differenza di di molti gloss che ho provato e per questo motivo non li ho più usati, la sua colorazione rosa leggera sulle labbra dona una piacevole brillantezza alle labbra, ha  una gradevole profumazione fruttata, che dirvi di più,  mi piace molto  ,lo porto nel mio beauty da borsa non me ne separo più, spero di avervi incuriosita un po da farvi acquistare questo  stupendo gloss, ringrazio la mia amica per avermi inviato questo gloss fantastico  , vi ricordo che se  siete interessati ad acquistare o a diventare clienti privilegiati o consulenti di bellezza contattatela vi spiegherà tutto quello che c'è da sapere, per ordini spedisce in tutta Italia, vi lascio qui i suoi link


a presto baci CECILIA ....






3 commenti:

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...