Membri

Etichette

giovedì 27 novembre 2014

Fantasygio

Buonasera stasera voglio parlarvi della mia nuova collaborazione con una bravissima creativa di nome Giovanna e la sua passione nel creare bijoux ,se amate i bijoux allora dovete assolutamente visitare la sua pagina Fantasygio  v'innamorerete delle sue bellissime creazioni.

Informazioni :

Giovanna e una commercialista  ha iniziato a coltivare questa passione dopo essersi un po ammalata ,ha deciso di creare per lei per sfogare la sua creatività ,poi ha iniziato a fare regalini,in seguito per perfezionarsi ha seguito alcuni corsi,di li in poi ha iniziato a vendere le sue creazioni nei mercatini e su internet  ,la sua soddisfazione è vedere la gente per strada che indossa le sue creazioni,per ora e solo un hobby che la rende felice  ma vorrebbe diventasse la sua seconda attività. 

Vi mostro alcune delle tante sue creazioni :







Avete visto che belle creazioni ma sono solo alcune delle sue tantissime creazioni, Giovanna crea anche su ordinazione chiedete pure sarà lieta di creare quel che più vi piace nel modello e colore che preferite.

Ora vi mostro cosa ho scelto io è mi ha gentilmente inviato .


Ed ecco qui il mio bellissimo bracciale io me ne sono innamorata dal primo momento che  lo visto, adatto ad ogni outfit ,ringrazio tantissimo Giovanna per aver collaborato con me,se vi ho incuriosito andate a curiosare nella sua pagina vi lascio sotto il link ,ciaooo a presto....

Facebook clicca QUI


3 commenti:

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...