Membri

Etichette

mercoledì 19 novembre 2014

Francopugi Borse/valigie

Buonasera oggi vi voglio parlare di moda e accessori, penso che noi  donne ogni giorno amiamo essere ben curate e alla moda con abiti e accessori che ci differenziano da tutte e perciò non possiamo uscire di casa senza indossare la nostra borsa dove  ci inseriamo chiavi,make up, portafoglio,ecc..Io personalmente  amo le borse e mi piace indossarne ogni giorno una diversa dall'altra,la collaborazione di cui oggi voglio parlavi riguarda la mia borsa che mi è stata omaggiata da Francopugi , brand fiorentino che produce borse, cinture , foulards , cravatte ,camicette e coordinati fatti con materie prime di altissima qualità e immagini moda mai eccessiva.



 Nata dalla sapiente fusione tra arte e mestiere e già parte di quel mondo di alta moda che è da sempre sinonimo di eleganza e di classe, la “Francopugi” inizia la sua attività con la produzione di borse basate sull’uso di materie prime di altissima qualità e immagini  moda mai eccessive.In tutto questo si sente forte l’aderenza alla sua Toscana, terra dai colori mai esasperati, qualche volta languidi, una terra che non ha surrogati come non possono averli cultura e civiltà. Grazie alla validità delle collezioni e alla rigorosa professionalità dell’azienda, che mantiene tuttavia inalterati i preziosi valori artigianali, Franco Pugi raggiunge in brevissimo tempo e con crescente successo i diversi mercati europei, americani e orientali. Saranno proprio queste conferme e questa purezza di origini a completare il momento creativo con quella sicurezza e maturità necessarie a dare il via ad una serie di iniziative, sempre legate alla moda, ma più che mai tese a sottolineare e ad esaltare la “sua” firma.Oggi accanto alle borse: cinture, foulards, cravatte, camicette e coordinati, tutte collezioni giocate su toni dolci e smorzati per una eleganza raffinata in giusto equilibrio tra la riscoperta femminilità del passato e le tendenze più attuali.La griffe “Francopugi” è dunque immagine di stile esclusivo e ricco di fascino destinato a durare nel tempo senza perdere mai di vista il momento moda.


FrancoPugi eleganza e raffinatezza senza tempo Made in Italy!






Ed ecco la mia magnifica borsa che fa parte della collezione Autunno/Inverno 2014  inviatemi gentilmente da Francopugi , vi piace ?

 Io la trovo stupenda ,come potete vedere dalle foto mi è stata inviata anche la custodia per tenerla ben custodita quando non la uso. Quando ho aperto la scatola ho sentito l'odore della pelle, di li si vede già l'altissima qualità della borsa,come potete vedere dalle foto e fatta di pelle  nera e di camoscio a righe marroni.


Come si vede da queste foto è rifinita in ogni minimo particolare, cuciture ben rifinite il suo marchio stampato su pelle con rappresentato il cavallo ,anche sulla cerniera possiamo vedere  che riporta il nome dell'azienda ,al suo interno anche la stoffa e marchiata , un unico scomparto ,ci sono 2 piccole tasche, come vi mostro nell'ultima foto di questo collage la borsa non e rigida ma molto flessibile,insomma  stupenda  di alta moda e di grande qualità.


Io mi sono innamorata della mia borsa elegante ma adatta a qualsiasi outfit.

Visitando il loro sito ho potuto notare la vasta scelta di modelli di borse che ci sono adatte a tutte le età  dalle ragazze alle signore, acquistate una borsa Francopugi ve ne innamorerete come me dal primo istante che l'avrete tra le vostre mani.

Ringrazio infinitamente l'azienda per avermi dato la possibilità di toccare con mano le sue stupende borse ,se vi e piaciuta la mia borsa e vi ho incuriosite un po vi lascio qui sotto i link dell' azienda , grazie dell'attenzione a presto.....


facebook clicca QUI

sito clicca QUI


9 commenti:

  1. bellissima borsa, mi hai proprio incuriosito...vado subito a dar un'occhiata al sito. grazie

    RispondiElimina
  2. Bellissima borsa,mi piace molto vado a dare un occhiata sul loro sito.

    RispondiElimina
  3. Complimenti ottima descrizione , bellissima borsa

    RispondiElimina
  4. davvero bella e portabilissima *.* passa da me cara :)

    RispondiElimina
  5. ma che bella,sai stavo cercando proprio una borsa come questa...vado a dare un'occhiata al sito cosi me la compro!;)

    RispondiElimina
  6. E' bellissima la borsa che hai scelto, capiente ed elegante. Complimenti

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...