Membri

Etichette

sabato 8 novembre 2014

NUBY

Buonasera oggi voglio parlarvi di prodotti per i nostri figli , chi di noi non ha avuto ho ha problemi per far mangiare i nostri bimbi ? Oggi vi mostrerò un articolo che piacerà a voi mamme e farà felice i bimbi grazie alla mia ultima collaborazione con l'azienda Nuby,ma prima vi parlo un po dell'azienda .

Nuby è una casa di prodotti per neonati e bambini piccoli, che produce ciò che serve ai piccolini che si trovano in determinate fasce d’età.
I prodotti Nuby sono divisi in base alle fasce d’età per soddisfare meglio i bisogni dei singoli bambini:
- 0 mesi +
- 4 mesi +
- 6 mesi +
- 9 mesi +
- 12 mesi +
- 18 mesi +
Nuby produce una grande varietà di prodotti:
- Per allattamento al seno o con biberon
- Per lo svezzamento e l’alimentazione con il cibo solido
- Succhietti e altri prodotti per lo sviluppo orale come i massaggiatori per gengive
- Prodotti specifici per la salute e cura dei più piccoli come forbicine per le unghie
- Prodotti di dermocosmetica dedicati ai più piccoli : salviette cambio, bagnoschiuma, shampoo, crema cambio e tanti altri prodotti




Descrizione del piatto:
Caratteristiche scritte sulla confezione: tutti gli accessori nuby per l alimentazione sono realizzati per sopportare un costante utilizzo quotidiano e per conservare il loro colore brillante. Questo piattino é l ideale per i bambini che iniziano ad alimentarsi in maniera autonoma. Non usare nel microonde. Lavabile in lavastoviglie.


Impressione mia e di mio figlio :

Piatto molto colorato e allegro, ideale per trasformare il momento della pappa in un momento piacevole e divertente. Plastica resistente, molto colorata e nonostante gli svariati lavaggi in lavastoviglie il piatto sembra come nuovo. Ha una buona base d appoggio fatta dalle zampine del mostro che offre molta stabilita al piatto. Bello da vedere, comodo per mangiare e divertente! 

Ringrazio l'azienda per questo magnifico omaggio,spero di esservi stata utile vi lascio link dell'azienda andate a dare uno sguardo tanti bellissimi prodotti .



6 commenti:

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...