Membri

Etichette

sabato 8 novembre 2014

Portachiavi Personalizzati

Buonasera oggi vi parlerò della mia nuova e bellissima collaborazione con l'azienda Portachiavi Personalizzati ,prima di mostrarvi cosa mi hanno gentilmente inviato vi parlo un po dell'azienda.


  Targhetta.com by B&F Fusioni è l'azienda leader in italia nella produzione e nella commercializzazione di oggetti di metallo presofuso :

  • portachiavi personalizzati promozionali e religiosi
  • targhette e ciondoli personalizzati
  • medaglie e monete sportive e commemorative
  • spille e distintivi da giacca
  • articoli e gadget promozionali
  • souvenir personallizati
  • gemelli e fermacarte 
  • bottoni personalizzati
  • crest
  • calamite

L'azienda opera in Europa dal 1980 e con oltre 30 anni di attività alle spalle ha saputo accumulare tutta l'esperienza per produrre le migliori soluzioni possibili,operando sempre nella più totale soddisfazione del cliente. Il loro motto "Belli e resistenti ,fatti per essere utilizzati ed esibiti e non per finire nel cassetto".    

Ma ora vi mostro cosa mi hanno gentilmente inviato 

Ho ricevuto questa moneta anticata rappresenta la Sicilia davvero bella.

 Spille da giacca smaltate rifinite in ogni minimo particolare molto chic...

Distintivi militari anticati usabili come spille.

Spillette de lux piccole ma belle per personalizzare ogni nostro abito.


 3 Portachiavi personalizzati smaltati molto belli.

Ringrazio l'azienda per avermi inviato tutti questi bellissimi e colorati gadget che ho adorato da come li ho visti,ottima qualità e rifinitura ,spero di avervi incuriosita vi lascio sotto i link se vi va dateci uno sguardo a presto....

Facebook    

sito

sito web

4 commenti:

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...